Lati

Illustrazione della vista laterale della fotocamera

Illustrazione della vista laterale della fotocamera

  1. Ganci per tracolla (in vendita separatamente)
  2. Foro filettato per accessori

    Supporta le viti UNC 1/4-20

    Usare un accessorio con una vite di lunghezza inferiore a 5,5 mm. Altrimenti non è possibile fissare saldamente l'accessorio e potrebbero verificarsi danni alla fotocamera.

  3. Presa HDMI Type-A
  4. Antenna WLAN (incorporata)

    La comunicazione Wi-Fi potrebbe essere bloccata se si copre questa parte con la mano, ecc.

  5. Presa (Microfono)

    Quando si collega un microfono esterno, il microfono incorporato e l'impugnatura XLR si disattivano automaticamente. Se il microfono esterno è di tipo con alimentazione plug-in, viene alimentato direttamente dalla fotocamera.

  6. Presa (Cuffia)
  7. Terminale USB Type-C
  8. Spia di carica
  9. Terminale USB multiplo/micro

    Questo terminale supporta dispositivi compatibili con Micro USB.

  10. Uscita di ventilazione

    Non usare la fotocamera mentre si tocca l'area intorno alla presa di ventilazione per molto tempo. Ciò può causare ustioni a bassa temperatura.

  11. (Contrassegno N)
    • La fotocamera non può essere collegata a uno smartphone usando la funzione NFC se il software di sistema (firmware) della fotocamera è la versione 2.0 o successiva.
    • NFC (Near Field Communication) è uno standard internazionale di tecnologia di comunicazione senza fili a corto raggio.
  12. SLOT 1 (Slot per scheda di memoria 1)
  13. SLOT 2 (Slot per scheda di memoria 2)


Note sui terminali USB

Per le comunicazioni USB, è possibile utilizzare il terminale USB Type-C o il terminale USB multiplo/Micro. Non è tuttavia possibile eseguire comunicazioni USB con entrambi i terminali contemporaneamente. Utilizzare il terminale USB Type-C per alimentare e caricare il pacco batteria. Questa fotocamera non può essere alimentata tramite il terminale USB multiplo/Micro.

  • È possibile utilizzare gli accessori per il terminale USB multiplo/Micro, quali un telecomando (in vendita separatamente), mentre si alimenta o si esegue la ripresa remota da PC utilizzando il terminale USB Type-C.


Note sul coperchio dei terminali

Assicurarsi che il coperchio dei terminali sia chiuso prima dell'uso.