Lato superiore

Illustrazione del lato superiore della fotocamera

  1. Slitta multi interfaccia*

    Alcuni accessori potrebbero non inserirsi fino in fondo e sporgere all’indietro dalla slitta multi interfaccia. Tuttavia, quando l’accessorio raggiunge l’estremità anteriore della slitta, la connessione è completata.

  2. Microfono

    Non coprire questa parte durante la registrazione di filmati. In caso contrario si potrebbero causare dei disturbi o si potrebbe abbassare il volume.

  3. Tasto REC (Registrazione)

    Quando si avvia la registrazione premendo il tasto REC (Registrazione), il tasto si illumina in rosso.

  4. Selettore multiplo
  5. Segno della posizione del sensore dell’immagine
    • Il sensore dell’immagine è la parte che converte la luce in un segnale elettrico. La posizione del sensore dell'immagine è indicata da (Segno della posizione del sensore dell’immagine). Quando si misura la distanza esatta tra la fotocamera e il soggetto, fare riferimento alla posizione della linea orizzontale.

    • Se il soggetto è più vicino rispetto alla distanza minima di ripresa dell’obiettivo, la messa a fuoco non può essere confermata. Accertarsi di lasciare sufficiente distanza tra il soggetto e la fotocamera.
  6. Tasto 3 (Tasto personalizzato 3)/ISO (Sensibilità ISO)
  7. Tasto 2 (Tasto personalizzato 2)/WB (Bilanciamento del bianco)
  8. Fori filettati per accessori

    Supporta le viti UNC 1/4-20

    Usare un accessorio con una vite di lunghezza inferiore a 5,5 mm. Altrimenti non è possibile fissare saldamente l'accessorio e potrebbero verificarsi danni alla fotocamera.


* È anche possibile usare gli accessori per la slitta portaccessori. Il funzionamento con accessori di altri produttori non è garantito.

Logo Slitta multi interfaccia

Logo Slitta portaccessori