Invio di filmati RAW a un registratore RAW esterno

Quando si riprendono filmati, i filmati RAW possono essere inviati a un registratore esterno collegato alla fotocamera tramite HDMI. Usare un cavo HDMI ad alta velocità di qualità superiore (in vendita separatamente) per inviare i filmati RAW.

La dimensione dell'immagine prodotta per i filmati RAW è di 4264 × 2408 pixel.

  1. Utilizzare un cavo HDMI ad alta velocità di qualità superiore (in vendita separatamente) per collegare il terminale HDMI Type A della fotocamera al terminale di ingresso HDMI del registratore RAW esterno.
  2. Premere il tasto MODE (Modo) sulla fotocamera, selezionare [Filmato] con la rotellina di controllo, quindi premere il centro.
  3. Sulla fotocamera, selezionare MENU (Impostazione) → [Uscita esterna][Imp. out. HDMI][Output RAW][Attiv.].
  4. Sulla fotocamera, selezionare MENU (Impostazione) → [Uscita esterna][Imp. out. HDMI][Impost. output RAW] → la frequenza dei fotogrammi desiderata. ([59.94p] / [50p] / [29.97p] / [25p] / [23.98p] / [24.00p])
    Impostare le seguenti voci come necessario.
    • Sup. reg. dur. out. HDMI
    • Uscita Time Code
    • Controllo REC
    • Uscita audio 4ch
    Per i dettagli, consultare “ Imp. out. HDMI (filmato)”.
  5. Premere il tasto REC (Registrazione) sulla fotocamera per avviare la registrazione.

Suggerimento

  • Per informazioni su come usare il registratore RAW esterno, consultare le Istruzioni per l'uso del registratore.
  • Quando si trasmettono filmati RAW a un altro dispositivo collegato tramite HDMI, impostare [Ripresa Log] in [Impostaz. Ripr. Log] su un’impostazione diversa da [Disattiv.]. L’impostazione per [Gamma di colori] in [Impostaz. Ripr. Log] viene applicata ai filmati RAW trasmessi tramite HDMI.

Nota

  • Se si eseguono operazioni di registrazione con un registratore esterno invece che con il tasto REC (Registrazione) della fotocamera, la registrazione potrebbe non essere eseguita correttamente.