Vis. mot. zebrato

immagine statica, filmato, slow&quick motion

Imposta una zebratura, che appare sulla parte di un’immagine se il livello di luminosità di quella parte corrisponde al livello IRE che è stato impostato. Usare questa zebratura come una guida per regolare la luminosità.

  1. MENU (Esposizione/Colore) → [Vis. mot. zebrato] →Selezionare una voce del menu e impostare il parametro desiderato.

Dettagli sulle voci del menu

Vis. mot. zebrato:
Imposta se visualizzare la zebratura. ([Disattiv.] / [Attiv.])
Liv. mot. zebrato:
Regola il livello di luminosità della zebratura. ([70] / [75] / [80] / [85] / [90]/ [95] / [100] / [100+])

Suggerimento

  • Per impostazione predefinita, la funzione [Sel. visual. mot. zebr.] è assegnata al lato sinistro della rotellina di controllo.
  • È possibile registrare i valori per verificare la corretta esposizione o sovraesposizione, così come il livello di luminosità per [Liv. mot. zebrato]. Per impostazione predefinita, le impostazioni per la conferma della corretta esposizione e la conferma della sovraesposizione sono registrate rispettivamente su [Personalizzato 1] e [Personalizzato 2].
  • Per controllare la corretta esposizione, impostare un valore standard e l'intervallo per il livello di luminosità. La zebratura apparirà sulle aree che rientrano nell'intervallo impostato.
  • Per controllare la sovraesposizione, impostare un valore minimo per il livello di luminosità. La zebratura apparirà sulle aree con un livello di luminosità pari o superiore al valore impostato.

Nota

  • La zebratura non è visualizzata su dispositivi collegati tramite HDMI.