Come usare la “Guida”

La “Guida” fornisce le “Istruzioni per l-uso online”, che sono state progettate per descrivere le funzioni e i metodi di funzionamento di questa fotocamera. Usare la “Guida” per cercare le informazioni necessarie per utilizzare al meglio la fotocamera.
(Le schermate della “Guida” illustrate in questa pagina sono solo di riferimento. Potrebbero differire da quanto effettivamente visualizzato sullo schermo del modello in uso).

Suggerimento

  • Le “Guida di avvio” in dotazione con la fotocamera descrivono i metodi operativi di base e le precauzioni per l'uso. Fare riferimento alla “Guida di avvio” in combinazione con questa “Guida”.

Icone utilizzate nella “Guida”

immagine statica: Voci di menu visualizzate nei modi di ripresa delle immagini statiche

filmato, slow&quick motion: Voci di menu visualizzate nei modi di registrazione dei filmati e nei modi di ripresa slow-motion/quick motion

immagine statica, filmato, slow&quick motion: Voci di menu visualizzate nei modi di ripresa delle immagini statiche, nei modi di registrazione dei filmati o nei modi di ripresa slow-motion/quick motion

Per i dettagli su ciascun modo di ripresa, fare riferimento a “Uso del menu”.

Individuazione delle informazioni desiderate

Metodo A: ricerca per parola chiave

Immettere una parola chiave di ricerca (“bilanciamento del bianco”, “area di messa a fuoco”, ecc.) e utilizzare i risultati della ricerca per visualizzare la pagina di descrizione desiderata. Se si immettono due o più parole chiave separandole con spazi (vuoti), è possibile cercare le pagine che contengono tutte queste parole chiave.


Metodo B: visualizzazione del sommario

Selezionare un titolo dal sommario per visualizzare la pagina di descrizione.

Schermata visualizzata su un computer

Illustrazione della Guida visualizzata sullo schermo di un computer

Schermata visualizzata su uno smartphone

Illustrazione della Guida visualizzata sullo schermo di uno smartphone


Metodo C: ricerca delle funzioni da MENU

Se si desidera cercare informazioni e nel contempo confrontarle con la schermata MENU della fotocamera, usare la pagina “Individuazione delle funzioni dal MENU”. Selezionare una voce del MENU dall'elenco per accedere direttamente alla pagina di descrizione.

Visualizzazione delle informazioni sulle funzioni correlate

“Argomento correlato” nella parte inferiore di ciascuna pagina elenca le sezioni contenenti le informazioni correlate alla pagina di descrizione attualmente visualizzata. Per informazioni più approfondite sulla pagina correntemente visualizzata, fare riferimento anche alle sezioni elencate.

Stampa di tutte le pagine della “Guida”

Per stampare tutte le pagine, selezionare il tasto [ PDF stampabile] nell'angolo in alto a destra della pagina iniziale. Quando viene visualizzato il file PDF, utilizzare il menu di stampa del browser per stamparlo.

Questa funzione non è disponibile per alcune lingue.

Stampa della pagina correntemente visualizzata (solo su computer)

Per stampare soltanto la pagina correntemente visualizzata, selezionare il tasto [ Stampa] nella parte superiore della pagina. Quando viene visualizzata la schermata di stampa, specificare la stampante.