Salv./Caric. impost.

È possibile salvare/caricare le impostazioni della fotocamera su/da una scheda di memoria o dal cloud (C3 Portal). È possibile anche caricare le impostazioni da un'altra fotocamera dello stesso modello.

È possibile salvare/caricare un file di impostazioni sul/dal cloud quando il software di sistema (firmware) della fotocamera è la Ver.4.00 o successive.

Per l'uso di C3 Portal è necessario un contratto di assistenza.


Per utilizzare il cloud per salvare/caricare un file di impostazione, collegare anticipatamente la fotocamera all'applicazione per smartphone Creators’ App for enterprise.

Per i dettagli su Creators’ App for enterprise, fare riferimento al seguente sito web.

https://helpguide.sony.net/promobile/c3p_app/v1/en/index.html

  1. MENU(Impostazione) → [Reim./Salva imp.][Salv./Caric. impost.] → voce desiderata.
    • Quando si esegue [Caricare] o [Salvare], selezionare [Supporto]/[Cloud (privato)]/[Cloud (condiviso)] come sorgente di caricamento o destinazione di salvataggio del file di impostazione.

Dettagli sulle voci del menu

Caricare:
Carica le impostazioni da una scheda di memoria o dal cloud alla fotocamera.
Salvare:
Salva le impostazioni correnti della fotocamera su una scheda di memoria o sul cloud.
Canc.:
Cancella le impostazioni salvate su una scheda di memoria.


Impostazioni che non possono essere salvate

I seguenti parametri di impostazione non possono essere salvati usando la funzione [Salv./Caric. impost.]. (Le voci di menu senza parametri di impostazione, ad esempio [Ingrandim. mes. fuo.], non sono elencate.)

(Ripresa)
Informazioni di IPTC
Informaz. copyright

(Esposizione/Colore)
Impost. flash esterno
Bilanc.bianco: Personalizzato 1/Personalizzato 2/Personalizzato 3

(Messa a fuoco)
Registrazione visi

(Rete)
Funz. trasferim. FTP *1
Collegamento cloud *2
Pressione WPS
Imp. man. punt. acc.
Banda freq. Wi-Fi
Impostaz. ind. IP
Modif. Nome Dispos.
Import. certif. radice
Imp. di autentic. acc. *3
Sicurezza(IPsec)

*1 È possibile salvare o caricare le impostazioni in [Funz. trasferim. FTP] selezionando MENU (Rete) → [Trasferim. FTP][Funz. trasferim. FTP][Salv./Cari. imp. FTP]. Per i dettagli, consultare la “Guida FTP”.
https://rd1.sony.net/help/di/ftp_2210/h_zz/

*2Quando il software di sistema (firmware) della fotocamera è la Ver. 5.00 o successive.

*3Quando il software di sistema (firmware) della fotocamera è la Ver. 3.00 o successive.


(Impostazione)
Lingua
Imp. F. or./Data/Ora

Nota

  • È possibile salvare fino a 10 impostazioni per scheda di memoria. Quando sono già state salvate 10 impostazioni, non è possibile eseguire [Salvare nuovo]. Eliminare le impostazioni esistenti usando [Canc.] o sovrascriverle.
  • È possibile salvare fino a 60 impostazioni in C3 Portal. Quando sono già state salvate 60 impostazioni, non è possibile eseguire [Salvare nuovo]. Sovrascrivere le impostazioni esistenti o usare C3 Portal per eliminarle.
  • Per il salvataggio o il caricamento dei dati viene utilizzato solo lo slot 1. Non è possibile cambiare lo slot di destinazione del salvataggio/caricamento.
  • Non è possibile caricare le impostazioni da una fotocamera di un modello diverso.
  • Anche se il nome del modello è identico, potrebbe non essere possibile caricare le impostazioni di una fotocamera con una versione software di sistema diversa.
  • È possibile usare questa funzione per salvare le impostazioni registrate in [Mem. imp. ripr.]. Tuttavia, [Salv./Caric. impost.] non è disponibile quando il modo di ripresa è impostato su [Rich. imp. ripr.]. Prima di usare questa funzione, impostare il modo di ripresa su un modo diverso da MR ( Rich. imp. ripr.).