Salv./Caric. impost.
È possibile salvare/caricare le impostazioni della fotocamera su/da una scheda di memoria o dal cloud (C3 Portal). È possibile anche caricare le impostazioni da un'altra fotocamera dello stesso modello.
È possibile salvare/caricare un file di impostazioni sul/dal cloud quando il software di sistema (firmware) della fotocamera è la Ver.4.00 o successive.
Per l'uso di C3 Portal è necessario un contratto di assistenza.
Per utilizzare il cloud per salvare/caricare un file di impostazione, collegare anticipatamente la fotocamera all'applicazione per smartphone Creators’ App for enterprise.
Per i dettagli su Creators’ App for enterprise, fare riferimento al seguente sito web.
https://helpguide.sony.net/promobile/c3p_app/v1/en/index.html
- MENU → (Impostazione) → [Reim./Salva imp.] → [Salv./Caric. impost.] → voce desiderata.
- Quando si esegue [Caricare] o [Salvare], selezionare [Supporto]/[Cloud (privato)]/[Cloud (condiviso)] come sorgente di caricamento o destinazione di salvataggio del file di impostazione.
Dettagli sulle voci del menu
- Caricare:
- Carica le impostazioni da una scheda di memoria o dal cloud alla fotocamera.
- Salvare:
- Salva le impostazioni correnti della fotocamera su una scheda di memoria o sul cloud.
- Canc.:
- Cancella le impostazioni salvate su una scheda di memoria.
Impostazioni che non possono essere salvate
I seguenti parametri di impostazione non possono essere salvati usando la funzione [Salv./Caric. impost.]. (Le voci di menu senza parametri di impostazione, ad esempio [Ingrandim. mes. fuo.], non sono elencate.)
- (Ripresa)
- Informazioni di IPTC
- Informaz. copyright
-
(Esposizione/Colore) - Impost. flash esterno
- Bilanc.bianco: Personalizzato 1/Personalizzato 2/Personalizzato 3
-
(Messa a fuoco) - Registrazione visi
-
(Rete) - Funz. trasferim. FTP *
- Collegamento cloud
- Pressione WPS
- Imp. man. punt. acc.
- Banda freq. Wi-Fi
- Impostaz. ind. IP
- Modif. Nome Dispos.
- Import. certif. radice
- Imp. di autentic. acc.
- Sicurezza(IPsec)
* È possibile salvare o caricare le impostazioni in [Funz. trasferim. FTP] selezionando MENU → (Rete) → [Trasferim. FTP] → [Funz. trasferim. FTP] → [Salv./Cari. imp. FTP]. Per i dettagli, consultare la “Guida FTP”.
https://rd1.sony.net/help/di/ftp_2210/h_zz/
-
(Impostazione) - Lingua
- Imp. F. or./Data/Ora
Nota
- È possibile salvare fino a 10 impostazioni per scheda di memoria. Quando sono già state salvate 10 impostazioni, non è possibile eseguire [Salvare nuovo]. Eliminare le impostazioni esistenti usando [Canc.] o sovrascriverle.
- È possibile salvare fino a 60 impostazioni in C3 Portal. Quando sono già state salvate 60 impostazioni, non è possibile eseguire [Salvare nuovo]. Sovrascrivere le impostazioni esistenti o usare C3 Portal per eliminarle.
- Per il salvataggio o il caricamento dei dati viene utilizzato solo lo slot 1. Non è possibile cambiare lo slot di destinazione del salvataggio/caricamento.
- Non è possibile caricare le impostazioni da una fotocamera di un modello diverso.
- Anche se il nome del modello è identico, potrebbe non essere possibile caricare le impostazioni di una fotocamera con una versione software di sistema diversa.
- È possibile usare questa funzione per salvare le impostazioni registrate in [Mem. imp. ripr.]. Tuttavia, [Salv./Caric. impost.] non è disponibile quando il modo di ripresa è impostato su [Rich. imp. ripr.]. Prima di usare questa funzione, impostare il modo di ripresa su un modo diverso da MR ( Rich. imp. ripr.).