Imp. sel. Aut/Man

filmato, slow&quick motion

Quando si riprendono i filmati, è possibile commutare separatamente tra le impostazioni automatiche e manuali per il valore di apertura, la velocità dell'otturatore e la sensibilità ISO, come si farebbe con il sistema di controllo dell'esposizione di una fotocamera professionale. Impostare anticipatamente [Tipo contr. Espos.] su [Modo Esp. fless.].

  1. MENU (Esposizione/Colore) → [Esposizione][Imp. sel. Aut/Man] → voce di impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Sel. Aut/Man Av:
Commuta il valore di apertura tra [Automatico] e [Manuale].
Sel. Aut/Man Tv:
Commuta la velocità dell'otturatore tra [Automatico] e [Manuale].
Sel. Aut/Man ISO:
Commuta la sensibilità ISO tra [Automatico] e [Manuale].


Per commutare tra [Automatico] e [Manuale] usando i tasti personalizzati

Quando l'opzione [Tipo contr. Espos.] è impostata su [Modo Esp. fless.], le seguenti funzioni sono assegnate ai tasti personalizzati durante la registrazione dei filmati.

  • [Pre. lun. Av Au/Mn]: Tasto IRIS (Diaframma)
  • [Pre. lun. Tv Au/Mn]: Tasto SHUTTER (Otturatore) sulla rotellina di controllo
  • [Pre. lun. ISO Au/Mn]: Tasto ISO (Sensibilità ISO)
Ogni volta che si tiene premuto il tasto personalizzato corrispondente, il valore di apertura, la velocità dell'otturatore o la sensibilità ISO commuta tra [Automatico] e [Manuale].
Quando è selezionato [Manuale], i valori possono essere bloccati premendo il rispettivo tasto. È possibile utilizzare questa funzione per impedire la modifica accidentale dei valori.
Quando è selezionato [Automatico], l'esposizione corretta viene impostata automaticamente, e quando è selezionato [Manuale], il valore di apertura, la velocità dell'otturatore e la sensibilità ISO possono essere impostati con le seguenti manopole.
  • Valore di apertura: manopola anteriore
  • Velocità dell'otturatore: rotellina di controllo
  • Sensibilità ISO: manopola posteriore

Nota

  • Quando si imposta il valore di apertura con l'anello del diaframma dell'obiettivo, il valore dell'anello del diaframma ha priorità sul valore della manopola.