Imp. audio slit.

filmato, slow&quick motion

Imposta l'audio digitale trasmesso dall'impugnatura XLR (in dotazione) o un microfono (in vendita separatamente) che supporta l'interfaccia audio digitale, ecc. montato sulla slitta multi interfaccia della fotocamera. È possibile regolare la frequenza di campionamento, il numero di bit di quantizzazione e il numero di canali. Questa funzione non può essere usata durante la ripresa slow-motion/quick-motion.

  1. MENU (Ripresa) → [Registraz. audio][Imp. audio slit.] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

:
Imposta la frequenza di campionamento dell'ingresso audio su 48 kHz, il numero di bit di quantizzazione su 24 bit e il numero di canali su 4.
:
Imposta la frequenza di campionamento dell'ingresso audio su 48 kHz, il numero di bit di quantizzazione su 24 bit e il numero di canali su 2.
:
Imposta la frequenza di campionamento dell'ingresso audio su 48 kHz, il numero di bit di quantizzazione su 16 bit e il numero di canali su 2.

Suggerimento

  • La visualizzazione del livello audio sul monitor si riferisce a 4 canali durante la registrazione audio a 4 canali.

Nota

  • Quando un microfono esterno (in vendita separatamente) è collegato al terminale (microfono) della fotocamera, l'audio viene registrato dal microfono esterno montato sul terminale (microfono). Non è possibile impostare [Imp. audio slit.].
  • Se il microfono montato è collegato alla trasmissione analogica, non è possibile impostare [Imp. audio slit.].
  • Quando il microfono montato non supporta la registrazione audio a 4 canali, non è possibile selezionare [] (48khz/24bit 4ch).
  • Quando il microfono montato non supporta la registrazione audio a 24 bit, l'impostazione [Imp. audio slit.] si blocca su [] (48khz/16bit 2ch).
  • Non è possibile registrare correttamente l'audio nelle seguenti situazioni durante la registrazione di filmati:
    • Quando si monta o si rimuove il microfono
    • Quando si passa da trasmissione digitale ad analogica o viceversa sul lato del microfono