Ricerca e risoluzione dei problemi

Alimentazione

Problema Causa Soluzione
L’unità non si accende. Il cavo di alimentazione non è saldamente collegato al connettore DC IN. Inserire il cavo di alimentazione saldamente fino all’arresto.
Il cavo di alimentazione non è collegato saldamente a un alimentatore DC IN o a una presa di corrente. Inserire il cavo di alimentazione saldamente fino all’arresto.
La connessione del cavo LAN fra il dispositivo di alimentazione PoE++ e l’unità non è ben salda. Controllare che il cavo sia ben inserito fino al blocco in posizione.
Il cavo LAN è collegato al connettore VISCA IN o OUT oppure al connettore OPTION e non al connettore LAN. Collegare correttamente il cavo LAN al connettore LAN.
L’unità è collegata a un dispositivo di alimentazione che non supporta la modalità PoE++ come specificato da IEEE802.3bt, Type 4, Class 8. Collegare l’unità a un dispositivo di alimentazione che supporti la modalità PoE++ (in conformità a IEEE802.3bt, Type 4, Class 8).
L’assorbimento di potenza totale supera la potenza nominale massima erogabile dal dispositivo di alimentazione PoE++. Fare riferimento alle istruzioni per l’uso del dispositivo PoE++.
Il cavo di rete connesso è di una categoria che non supporta l’alimentazione PoE++. Utilizzare un cavo di rete di categoria 5e o superiore collegato al connettore LAN.
La telecamera, il dispositivo di alimentazione PoE++ e i dispositivi accessori non sono collegati a terra. Collegare a terra la telecamera, il dispositivo di alimentazione PoE++ e i dispositivi accessori.

Uscita immagine

Problema Causa Soluzione
Non viene emessa in uscita alcuna immagine. I dispositivi collegati non sono collegati correttamente. Collegare correttamente i dispositivi collegati.
La configurazione iniziale non è stata completata correttamente. Completare la configurazione iniziale utilizzando l’app Web.
Non viene emessa in uscita alcuna immagine dal connettore HDMI. Il segnale in uscita configurato non è supportato dal dispositivo di destinazione dell’uscita HDMI. Modificare l’impostazione del formato di uscita HDMI o utilizzare un dispositivo che supporti tale segnale di uscita.
Il cavo utilizzato non supporta lo standard HDMI di uscita. Utilizzare un cavo che supporti lo standard HDMI di uscita in uso.
Non viene emessa in uscita alcuna immagine dal connettore SDI. Il cavo utilizzato non supporta lo standard SDI di uscita. Utilizzare un cavo che supporti lo standard SDI di uscita in uso.
Il monitor collegato al connettore SDI non supporta il segnale di uscita. Utilizzare un monitor che supporti lo standard SDI di uscita.
Il segnale in uscita configurato non è supportato dal dispositivo di destinazione dell’uscita HDMI. Il connettore SDI2 è influenzato dall’uscita HDMI.
Modificare l’impostazione del formato di uscita HDMI o utilizzare un dispositivo che supporti tale segnale di uscita.
L’uscita HDMI è impostata sulla risoluzione SD. Impostare l’uscita HDMI su una risoluzione diversa da SD.
Nessuna immagine viene emessa dalla fibra ottica o l’immagine è distorta. Il modulo utilizzato non è conforme agli standard SFF o SMPTE oppure non soddisfa il livello di potenza I (1,0 W). Vedere “Emissione di un segnale su fibra ottica”.
Quando si utilizza la sincronizzazione esterna, non viene emessa in uscita alcuna immagine oppure l’immagine è distorta. Non viene fornito in entrata un segnale di sincronizzazione esterno adatto al formato del segnale video configurato. Fornire in entrata un segnale di sincronizzazione esterno adatto al formato del segnale video configurato.
È presente rumore nell’audio. La telecamera, il dispositivo di alimentazione PoE++ e i dispositivi accessori non sono collegati a terra. Collegare a terra l’unità, il dispositivo di alimentazione PoE++ e i dispositivi accessori.
Nell’ambiente in cui si sta utilizzando l’unità sono presenti dispositivi che generano intensi campi elettromagnetici (ad esempio antenne di trasmettitori TV o radio, trasmettitori radioamatoriali, motori per condizionatori d’aria, trasformatori di potenza). Mantenere l’unità lontano da dispositivi che generano forti campi elettromagnetici.
Premendo il pulsante [Menu], il menu della telecamera non appare. Il sistema di uscita su cui si desidera visualizzare il menu della telecamera è configurato in modo da non visualizzare in sovraimpressione il menu della telecamera. Impostare [Monitoring] – [Output Display] – [SDI1] o [SDI2/HDMI/Stream], qualsiasi sistema si desideri utilizzare, su [On].
Durante l’inquadratura automatica PTZ, il menu della telecamera non può essere incorporato nel segnale di uscita SDI2/HDMI. Impostare [Monitoring] – [Output Display] – [SDI1] su [On] nel menu Web e utilizzare il segnale di uscita SDI1.

Telecomando

Telecomando a infrarossi

Problema Causa Soluzione
Il telecomando a infrarossi non funziona quando ne vengono premuti i pulsanti. Il comando a distanza a infrarossi è stato disabilitato. Impostare [Technical] – [IR Remote] – [Setting] su [On] nel menu Web.
L’ID del telecomando a infrarossi non corrisponde all’ID dell’unità. Impostare i selettori SETUP 1 e 2 del pannello connettori dell’unità e il selettore CAMERA SELECT del telecomando a infrarossi sullo stesso valore.
La batteria è scarica oppure la polarità della batteria non è corretta. Azionare il telecomando a infrarossi vicino al sensore IR dell’unità. Se il LED di alimentazione lampeggia, sostituire la batteria.
La configurazione iniziale non è stata completata correttamente. Completare la configurazione iniziale utilizzando l’app Web.
Il comando sta agendo su una telecamera diversa da quella desiderata. Il segnale a infrarossi è stato ricevuto da una telecamera diversa da quella prevista. Impostare [Technical] – [IR Remote] – [Setting] su [Off] nel menu Web della telecamera che non si desidera comandare.
La telecamera che si desidera comandare è impostata sullo stesso ID di un’altra telecamera. Cambiare le impostazioni dei selettori SETUP 1 e 2 del pannello connettori dell’unità e l’ID della telecamera mediante il selettore CAMERA SELECT del telecomando a infrarossi.

RM-IP500

Problema Causa Soluzione
Non è possibile azionare la telecamera con il Telecomando RM-IP500. L’alimentatore della telecamera non è collegato. Controllare che l’indicatore POWER dell’unità si illumini con luce verde o arancione.
La telecamera o il telecomando non sono connessi alla rete. Controllare le connessioni dell’unità e del telecomando.
La configurazione iniziale della telecamera non è stata completata. Completare la configurazione iniziale utilizzando l’app Web.
La comunicazione VISCA (standard RS-422) o VISCA over IP non è abilitata. Spostare sulla posizione ON il selettore SETUP 4 situato sul pannello dei connettori dell’unità e quindi riavviarla.
Il telecomando RM-IP500 è configurato in modo diverso dal metodo di connessione. Fare riferimento al manuale di istruzioni del telecomando RM-IP500 per istruzioni su come passare dalla connessione VISCA RS-422 (seriale) alla connessione LAN.
L’indirizzo IP della telecamera è cambiato. Controllare l’indirizzo IP della telecamera utilizzando [Network] – [Wired LAN] nel menu Web o nel menu della telecamera.
L’indirizzo IP della telecamera è stato modificato utilizzando AUTO IP SETUP sul Telecomando RM-IP500. Sono trascorsi almeno 20 minuti dall’avvio della telecamera. Riavviare l’unità. L’indirizzo IP può essere modificato utilizzando AUTO IP SETUP entro i primi 20 minuti dall’avvio dell’unità.

App Web

Problema Causa Soluzione
Impossibile connettersi mediante un browser Web. Non è connesso un cavo LAN di categoria 5e o superiore. Collegare un cavo LAN di categoria 5e o superiore.
La connessione alla LAN non è corretta oppure la rete non sta funzionando correttamente. Controllare che il LED Link del connettore LAN sia illuminato. Se il LED Link non è illuminato, contattare l’amministratore di rete.
L’alimentatore della telecamera non è collegato. Vedere “L’unità non si accende” nella sezione “Alimentazione” sopra.
Non è configurato un indirizzo IP valido per l’unità. Eseguire un reset della rete.
  • Per informazioni dettagliate sul reset delle impostazioni di rete, vedere “Reset delle impostazioni dell’unità”.
Configurare l’unità sulla modalità di indirizzo IP fisso e collegarla direttamente a un computer impostato sull’indirizzo 192.160.0.200 o un altro indirizzo univoco. Specificare 192.160.0.100 in un browser Web per aprire l’app Web.
  • Per informazioni dettagliate, vedere “Connessione dell’unità a un dispositivo di rete tramite connessione cablata”.
L’indirizzo IP configurato è già utilizzato da un altro dispositivo. Controllare che gli indirizzi IP dei dispositivi di rete siano univoci.
Innanzitutto, collegare l’unità direttamente a un computer su cui è aperto un browser Web, quindi avviare l’unità in modalità indirizzo IP fisso.
  • Per informazioni dettagliate, vedere “Connessione dell’unità a un dispositivo di rete tramite connessione cablata”.
Si è verificato un conflitto di indirizzi IP perché è stato connesso alla stessa rete un dispositivo configurato sulla modalità di indirizzo IP fisso. Spostare il selettore SETUP 8 (modalità indirizzo IP fisso) dell’unità sulla posizione OFF, quindi riavviare l’unità.
La subnet mask configurata non corrisponde alla subnet di rete utilizzata. Eseguire un reset della rete.
  • Per informazioni dettagliate sul reset delle impostazioni di rete, vedere “Reset delle impostazioni dell’unità”.
Si sta eseguendo l’accesso all’unità sulla stessa rete locale tramite un server proxy. Modificare la configurazione in modo che non venga utilizzato un server proxy.
Il gateway predefinito configurato per l’unità non è corretto. Eseguire un reset della rete.
  • Per informazioni dettagliate sul reset delle impostazioni di rete, vedere “Reset delle impostazioni dell’unità”.
L’URL immesso non è corretto. Immettere l’URL corretto e riprovare.
  • Per informazioni dettagliate sull’accesso all’app Web, vedere “Accesso all’app Web tramite un browser Web”.
La porta HTTP non è corretta. Visualizzare il menu della telecamera su un monitor esterno e controllare l’impostazione di [Network] – [Wired LAN] – [HTTP Port]. Se è configurato un valore diverso da 80, aggiungere il numero di porta HTTP al nome host o all’indirizzo IP immesso nel browser Web.
Ad esempio, se la porta HTTP è impostata su 8080, immettere http://<IP Address>:8080
Il numero di porta HTTP dell’unità viene filtrato o bloccato. Impostare il numero di porta HTTP dell’unità su un numero che non venga filtrato o bloccato.
La cache del browser Web sta avendo effetti indesiderati. Eliminare la cache del browser Web.
Impossibile connettersi all’app Web utilizzando il codice 2D (codice QR). Il dispositivo in uso non supporta mDNS. Utilizzare un dispositivo che supporti mDNS.
Se si utilizza un dispositivo che non supporta mDNS, immettere l’indirizzo IP direttamente nel browser Web.
Il tablet o il computer è connesso a una rete diversa da quella della telecamera. Collegare il tablet o il computer alla stessa rete locale dell’unità.
Impossibile connettersi all’app Web immettendo manualmente l’URL. Il dispositivo in uso non supporta mDNS. Utilizzare un dispositivo che supporti mDNS.
Il tablet o il computer è connesso a una rete diversa da quella della telecamera. Collegare il tablet o il computer alla stessa rete locale dell’unità.
La schermata di autenticazione viene visualizzata continuamente. Il nome utente o la password immessi non sono corretti. Immettere nome utente e password registrati. Se sono state dimenticate le informazioni registrate sull’utente, vedere “Switch RESET” in “Pannello connettori” per inizializzare le informazioni utente per la connessione di rete.
Il nome utente e la password sono stati modificati da un utente che ha effettuato l’accesso utilizzando un altro browser Web. Verificare con l’amministratore dell’unità che il nome utente e la password siano corretti.
L’immagine della telecamera non viene visualizzata nell’app Web. L’uscita HDMI della telecamera è impostata su 720×480 o 720×576. Modificare la risoluzione dell’uscita HDMI dell’unità.
È collegato un monitor HDMI che non supporta il segnale di uscita HDMI della telecamera. Rimuovere il monitor HDMI o utilizzare un monitor HDMI che supporti le impostazioni dell’uscita HDMI.
L’unità è stata riavviata e la sessione è stata disconnessa. Attendere un minuto circa e ricaricare il browser Web.
La cache del browser Web sta avendo effetti indesiderati. Eliminare la cache del browser Web.
L’immagine della telecamera viene visualizzata nell’app Web con una bassa risoluzione. È stata impostata una bassa risoluzione per lo stream 3 utilizzato dall’app Web. Incrementare il valore utilizzando [Stream] – [Video Stream] – [Size 3] nel menu Web.
Premendo il pulsante [Menu], il menu della telecamera non appare. Il menu della telecamera è configurato in modo da non essere incorporato nel segnale di uscita SDI2/HDMI. Impostare [Monitoring] – [Output Display] – [SDI2/HDMI/Stream] su [On] nel menu Web.
Il valore di un’impostazione nella schermata delle impostazioni non viene aggiornato o visualizzato correttamente. La schermata delle impostazioni dell’app Web non riflette automaticamente le impostazioni modificate in un’altra app Web. Premere il pulsante [Reload] nella parte inferiore della schermata delle impostazioni dell’app Web. I valori delle impostazioni nella schermata di configurazione visualizzata vengono ricaricati e aggiornati.
Si verificano effetti causati dalle impostazioni dei file temporanei Internet. Eliminare la cache del browser Web.
Impossibile eseguire il download del file di configurazione o del registro. La funzione di download dei file del browser Web è disabilitata. Abilitare la funzione di download dei file del browser Web.
La schermata delle impostazioni dell’app Web è accessibile, ma non è possibile eseguire operazioni nella schermata delle operazioni live e nella schermata delle operazioni di riproduzione. La schermata delle operazioni dell’app Web è bloccata. Spostare il selettore di blocco, in alto a destra nell’app Web, sulla posizione (sblocco operazioni).
La visualizzazione della schermata dell’app Web richiede del tempo. L’immagine in streaming proveniente dall’unità viene visualizzata da più utenti contemporaneamente. Ridurre il numero di utenti che possono accedere all’app Web contemporaneamente.
L’immagine appare distorta o a scatti. Le informazioni video non vengono trasmesse correttamente a causa di congestione nel percorso di comunicazione. Ridurre il bit rate di streaming, impostare [Video Stream 3] – [Size] sul minor valore possibile oppure ridurre la velocità di fotogramma per creare un margine nella banda di comunicazioni.
La memoria del tablet è occupata da più browser Web in esecuzione. Chiudere tutti i browser Web in esecuzione in background.
Sono aperte troppe schede del browser Web, rallentando il funzionamento. Chiudere tutte le schede non utilizzate.
L’eccessivo accumulo di dati nella cache e nella cronologia di navigazione del browser Web sta rallentando il funzionamento. Eliminare la cache del browser Web.

Ripresa

Pan/tilt

Problema Causa Soluzione
La telecamera non si arresta nella posizione prevista. Non è possibile eseguire il reset di pan e tilt. Eseguire il reset di pan e tilt come descritto in “Reset di Pan e Tilt”.
È stata applicata una forza eccessiva sulla testa della telecamera che ha causato un errore di controllo del movimento di pan e tilt.
La telecamera non torna a rivolgersi in avanti anche se è stato premuto il pulsante (posizione iniziale pan/tilt). È stata attivata l’impostazione di montaggio a soffitto. Impostare [Pan-Tilt] – [P/T Direction] – [Ceiling] nel menu Web in base all’effettiva modalità di installazione, quindi riaccendere l’unità. Se la telecamera è montata a soffitto, il pannello connettori si troverà sul lato anteriore.
Il movimento di pan e tilt è limitato. È stata configurata una limitazione all’escursione del movimento di pan e tilt. Se del caso, annullare le impostazioni di limitazione al movimento, come descritto in “P/T Range Limit”.
Si è verificato un errore nel movimento di pan e tilt. Eseguire il reset di pan e tilt come descritto in “Reset di Pan e Tilt”.
I movimenti di pan e tilt si spostano nella direzione opposta a quella desiderata. L’impostazione di montaggio a soffitto è diversa dalle effettive condizioni di montaggio. Impostare [Pan-Tilt] – [P/T Direction] – [Ceiling] nel menu Web in base all’effettiva modalità di installazione.
Le impostazioni relative alla direzione del movimento di pan e tilt sono state cambiate. Controllare l’impostazione di [Pan-Tilt] – [P/T Direction] nel menu Web.
L’immagine non si muove in maniera fluida all’inizio e alla fine del movimento di pan e tilt. Le impostazioni di accelerazione e decelerazione del movimento di pan e tilt sono configurate su valori eccessivi. Ridurre i valori delle impostazioni di accelerazione e decelerazione dei movimenti di pan e tilt per migliorare la fluidità degli spostamenti all’inizio e alla fine di tali movimenti utilizzando [Pan-Tilt] – [P/T Acceleration] – [Ramp Curve] nel menu Web o nel menu della telecamera. Si osservi che, così facendo, l’obiettivo impiegherà più tempo per raggiungere la velocità massima.
Non è possibile salvare una posizione di preset. Non è possibile salvare preset se Clear Image Zoom è in funzione. Reimpostare il valore di Clear Image Zoom su 1×. (stato in cui il rapporto non è visualizzato alla destra di (rapporto di zoom))
Quando viene riprodotta una posizione di preset, l’inquadratura risulta spostata rispetto all’originale. La temperatura ambiente nel momento in cui la posizione di preset viene riprodotta potrebbe essere cambiata significativamente rispetto alla temperatura presente al momento del suo salvataggio. Salvare nuovamente la posizione di preset.
Il pannello di controllo dell’inquadratura dell’app Web è disattivato e non può essere utilizzato. Non è possibile eseguire movimenti di pan e tilt mentre è visualizzata la schermata delle miniature e durante la riproduzione. Visualizzare la schermata di controllo della riproduzione e uscire dalla schermata delle miniature oppure arrestare la riproduzione.
Non è possibile eseguire movimenti di pan e tilt se non è possibile visualizzare l’immagine della telecamera nell’app Web. Vedere “App Web” in “Ricerca e risoluzione dei problemi”.
Appare il messaggio “Execute Pan-Tilt Reset” sotto al pannello di controllo dell’inquadratura nell’app Web. Si è verificato un errore nel movimento di pan e tilt. Eseguire il reset di pan e tilt come descritto in “Reset di Pan e Tilt”.

Registrazione e riproduzione

Problema Causa Soluzione
La registrazione non si avvia quando si preme il pulsante di registrazione START/STOP. La scheda di memoria è piena. Sostituire la scheda di memoria con un’altra che disponga di spazio sufficiente.
La scheda di memoria deve essere ripristinata. Ripristinare la scheda di memoria come descritto in “Ripristino delle schede di memoria”.
L’indicatore di registrazione/tally è configurato per funzionare come indicatore tally e quindi non mostra lo stato di registrazione. Configurare l’indicatore di registrazione/tally per funzionare come indicatore di registrazione come descritto in “Connessione di un segnale di tally”.
È in uso l’alimentazione PoE++. Fornire alimentazione sul connettore DC IN.
La registrazione audio non è possibile. Non è connesso nessun microfono. Collegare un microfono o un dispositivo audio al connettore AUDIO IN 1, AUDIO IN 2 o MIC sul pannello dei connettori.
L’impostazione di [Master Input Level] è configurata sul valore minimo. Regolare [Master Input Level].
L’audio registrato risulta distorto. Il livello di ingresso audio è impostato su un valore troppo elevato. Regolare [CH1 Input Level] su [CH4 Input Level] e [Master Input Level].
Quando si utilizza un microfono in un ambiente rumoroso, ad esempio un ambiente con musica dal vivo, regolare prima [AUDIO IN 1 MIC Ref.] e [AUDIO IN 2 MIC Ref.].
L’audio registrato contiene un elevato livello di rumore. Il livello di ingresso audio è impostato su un valore troppo basso. Regolare le impostazioni di [Audio Input Level] e [Audio] – [Audio] – [Audio Input] – [AUDIO IN 1 MIC Ref.] o [AUDIO IN 2 MIC Ref.].
Non è possibile riprodurre clip. È in corso l’editing di un clip. Non è possibile riprodurre clip se sono stati modificati i nomi di file o delle cartelle oppure se il clip è in uso su un computer. Questo non indica la presenza di guasti.
Il clip è stato registrato con un’altra telecamera. Non è sempre possibile riprodurre clip registrati con altre telecamere, oppure potrebbero essere visualizzati con dimensioni errate. Questo non indica la presenza di guasti.

Trasferimento di file

Problema Causa Soluzione
L’upload del file non avviene correttamente. Il nome utente e la password sul server non sono corretti. Il nome utente e la password sul server potrebbero non essere corretti. Immettere i valori corretti.

Streaming IP

Problema Causa Soluzione
Lo streaming non è disponibile. Il nome utente o la password immessi nell’applicazione client per visualizzare lo streaming proveniente dall’unità non sono corretti. Se il formato di streaming dell’unità è impostato su [RTSP], [SRT-Listener] oppure [NDI|HX], è necessario immettere il nome utente e la password impostati per questa unità nell’applicazione client. Immettere nome utente e password corretti.
Il protocollo di streaming non è impostato. Selezionare il protocollo desiderato utilizzando [Stream] – [Stream Setting] nel menu Web.
Sono state impostate sei o più sessioni RTSP. Impostare il numero di sessioni su un valore non superiore a cinque.
Il numero di porta UDP non è impostato correttamente. Controllare il numero di porta e altre impostazioni per il protocollo desiderato utilizzando [Stream] – [Stream] – [Stream Setting] nel menu Web.
La comunicazione UDP è bloccata. Controllare le impostazioni del software di protezione.
L’audio non viene trasmesso in streaming. Lo streaming dell’uscita audio è impostato su [Off]. Impostare [Stream] – [Audio Stream] – [Setting] su [On] nel menu Web.
Lo streaming è stato disconnesso. Mentre era in corso lo streaming, sono state modificate impostazioni relative al protocollo o al codec di streaming. Configurare le impostazioni relative al protocollo e al codec di streaming prima di avviare lo streaming.
Le dimensioni immagine di [Video Stream 1] non possono essere impostate su 3840×2160. Le dimensioni immagine sono impostate su 1920×1080 quando [Output Format] è impostato su HDMI. Le dimensioni dell’immagine per lo streaming non possono essere impostate su un valore superiore a quello dell’immagine HDMI. Modificare le dimensioni dell’immagine HDMI utilizzando [Monitoring] – [Output Format] nel menu Web.
La frequenza fotogrammi di [Video Stream 1] non può essere impostata su 60fps o 50fps. La frequenza fotogrammi dello streaming è impostata su 29.97 o inferiore. La frequenza fotogrammi utilizzata per lo streaming è limitata dalla frequenza del sistema. Modificare la frequenza di sistema utilizzando [Rec Format] – [Frequency] nel menu Web.
Non è possibile accedere allo stream [Video Stream 3]. [Video Stream 3] non supporta RTSP/SRT/NDI. Utilizzare [Video Stream 1] o [Video Stream 2].
La schermata RTSP/SRT non è aggiornata o visualizzata correttamente. Il numero della porta utilizzata per RTSP o SRT è filtrato o bloccato. Cambiare il numero della porta RTSP o SRT su un valore non filtrato o bloccato dai dispositivi che ricevono lo stream. Oppure cambiare il numero della porta usata per RTSP o SRT sull’unità.
L’immagine appare distorta o a scatti. Le informazioni video non vengono trasmesse correttamente a causa di congestione nel percorso di comunicazione. Ridurre il bit rate di streaming oppure impostare il codec di [Video Stream 2] ([Codec 2]) su [Off] in modo da creare un margine nella banda di comunicazione.
L’ordine dei pacchetti video è cambiato all’interno del canale di comunicazione. Utilizzare lo stesso provider di servizi Internet sia sul lato dell’unità che sul lato del ricevitore.
Unità non rilevata come dispositivo NDI. Il protocollo di streaming non è impostato su NDI|HX. Per rilevare l’unità come dispositivo NDI, il protocollo di streaming deve essere impostato su NDI|HX. Impostare [Stream] – [Stream Setting] su [NDI|HX] nel menu Web.

Collegamento con dispositivi esterni

Sincronizzazione esterna

Problema Causa Soluzione
Impossibile eseguire la sincronizzazione con l’origine esterna. Non viene fornito in entrata un segnale di sincronizzazione esterno adatto al formato del segnale video configurato. Fornire in entrata un segnale di sincronizzazione esterno adatto al formato del segnale video configurato.
Sull’unità è presente una doppia terminazione. L’unità è dotata di un terminatore da 75 Ω incorporato. Collegare direttamente alla sorgente del segnale (uno a uno) oppure utilizzare un distributore (splitter).

Tally

Problema Causa Soluzione
L’indicatore tally non si illumina. La luminosità dell’indicatore tally è impostata su Off. Impostare la luminosità appropriata utilizzando [Technical] – [Tally] – [Tally Lamp Brightness] nel menu Web.
L’indicatore di registrazione/tally è configurato come indicatore di registrazione o PTZ AFR. Configurare l’indicatore di registrazione/tally per funzionare come indicatore tally come descritto in “Connessione di un segnale di tally”.
È connesso un telecomando RM-IP500 ma VISCA over IP è disabilitato. Spostare sulla posizione ON il selettore SETUP 4 situato sul pannello dei connettori dell’unità.
La connessione del connettore OPTION non è corretta oppure l’apposito pin non è cortocircuitato a GND. Cortocircuitare a GND il pin 7 o il pin 8 del connettore OPTION come descritto in “Connessione di un segnale di tally”.
 
TP1001869503