Passaggio da una scheda di memoria all’altra
Se sono inserite due schede di memoria, è possibile passare da una scheda di memoria all’altra premendo il pulsante [Slot Select] sul pannello di controllo della riproduzione dell’app Web.
Suggerimento
- Per passare da una scheda di memoria all’altra è possibile anche premere il pulsante SLOT SEL (selezione dello slot per schede di memoria (A) o (B)) del telecomando a infrarossi in dotazione.
Registrazione continuata (relay)
Durante la registrazione continuata, l’unità passa automaticamente alla seconda scheda di memoria immediatamente prima dell’esaurimento completo dello spazio sulla prima scheda (registrazione relay). È possibile eseguire registrazioni continuate ininterrottamente sostituendo ogni volta la scheda di memoria piena con una nuova.
Nota
- Non è possibile passare da una scheda all’altra durante la riproduzione. Non è inoltre possibile la riproduzione continuata di un clip che si estende su entrambe le schede di memoria dei due slot A e B.
Dati registrati
Quando si arresta la registrazione, il video, l’audio e i dati accessori dall’inizio alla fine della registrazione vengono salvati come un unico “clip” sulla scheda di memoria.
Nome dei clip dei dati registrati
Il nome dei clip registrati dal camcorder viene assegnato automaticamente secondo l’impostazione di [TC/Media] – [Clip Name Format] nel menu della telecamera.
Durata massima di registrazione dei clip
La durata massima di registrazione di un clip è di 13 ore in formato XAVC S o di 24 ore in formato XAVC. La registrazione si arresterà automaticamente una volta raggiunta la durata di registrazione massima consentita.
La durata massima di una registrazione continua è identica alla durata massima di un clip. Se il tempo di registrazione del clip supera la lunghezza massima consentita, viene creato automaticamente un nuovo clip e la registrazione continua. Il nuovo clip apparirà sulla schermata delle miniature come un clip separato.
Nella funzione di registrazione relay, vengono registrati più clip in successione l’uno dopo l’altro. In questa modalità, la registrazione si arresta automaticamente dopo circa 24 ore.
Nota
- Non espellere una scheda di memoria mentre è in corso la registrazione su di essa. Durante la registrazione, sostituire schede di memoria solo negli slot il cui indicatore di accesso non è illuminato.
- Quando la capacità rimanente sulla scheda di memoria su cui viene eseguita la registrazione diventa inferiore a un minuto ed è presente una scheda di memoria registrabile nell’altro slot, viene visualizzato il messaggio “Will Switch Slots Soon”. Il messaggio scompare dopo il passaggio all’altro slot.
- La registrazione relay può non essere possibile se la registrazione viene avviata quando la capacità rimanente della scheda di memoria è inferiore a un minuto. Per consentire il funzionamento corretto della registrazione relay, controllare che la capacità rimanente sulla scheda di memoria sia superiore a un minuto prima di iniziare la registrazione.
- I video creati con la funzione di registrazione relay dell’unità non possono essere riprodotti senza interruzioni sull’unità.
- Per unire insieme video creato con la funzione di registrazione relay dell’unità, utilizzare il software “Catalyst Browse”.

