Connessione con RCP/MSU/CNA-2
Alcune delle funzioni dell’unità possono essere comandate a distanza collegando all’unità, tramite un cavo LAN, un pannello di comando a distanza (RCP), quale ad esempio un RCP-3500/3501, un’unità di configurazione master (MSU), quale ad esempio una MSU-3500, oppure un adattatore di rete per il controllo della telecamera CNA-2.
Il metodo di connessione varierà a seconda della configurazione dei dispositivi correlati e dell’applicazione.
- Per informazioni dettagliate sulla connessione uno a uno tra l’unità e un RCP, vedere “Connessione uno a uno tra l’unità e un RCP”.
- Per informazioni dettagliate sulla connessione di più telecamere utilizzando MSU, CNA-2 o software di comando a distanza della telecamera, vedere “Utilizzo dell’unità in ambienti multitelecamera con MSU, CNA-2 o Software di comando a distanza della telecamera”.
TP1001869486

