Caricamento nella memoria interna di un file di scena salvato su un dispositivo esterno
È possibile caricare nella memoria interna della telecamera un file di scena memorizzato sul dispositivo che esegue l’app Web.
-
Aprire [Paint/Look] – [Scene File] nel menu Web.
Lo schermo mostra un elenco dei file di scena contenuti nella memoria interna della telecamera.
[No.]: Numero del file di scena
[Scene File]: Nome del file di scena
-
Premere il pulsante [Load] nell’ubicazione in cui si desidera caricare e salvare il file di scena.
Viene visualizzata una schermata per la selezione del file contenuto nel dispositivo che esegue l’app Web.
-
Selezionare il file di scena da caricare nella memoria interna della telecamera.
Suggerimento
- Dopo aver caricato nella memoria interna un file di scena memorizzato sul dispositivo esterno, è possibile applicarne le impostazioni alle impostazioni di qualità immagine correnti utilizzando [Paint/Look] – [Scene File] – [Recall Internal Memory] nel menu della telecamera.
Nota
- Se il file di scena viene caricato su un modello diverso di telecamera oppure sullo stesso modello di telecamera ma su cui è presente una versione firmware diversa, nella memoria interna verranno caricati solo i valori delle impostazioni comuni alle due telecamere.
- Anche quando le impostazioni possono essere caricate, la qualità dell’immagine potrebbe non essere totalmente identica a causa delle differenze nei sensori e nell’elaborazione del segnale presenti fra i diversi modelli di telecamera.
TP1002099526

