Condivisione del look con un’altra telecamera

È possibile condividere il look come file di scena con altre telecamere che supportano le funzioni di salvataggio e caricamento dei file di scena. Questa funzione si applica alle impostazioni di [Paint/Look] nel menu della telecamera. Per informazioni dettagliate sulle voci che possono essere salvate in un file di scena, vedere “Elenco delle voci di menu”.

È possibile salvare e/o caricare un file di scena utilizzando [Paint/Look] – [Scene File] nel menu Web.

  1. Impostare il look desiderato servendosi delle voci di configurazione del menu [Paint/Look].

  2. Impostare il nome del look utilizzando [File Name].
    Per informazioni dettagliate, vedere “Rinomina di un file di scena”.

  3. Eseguire [Store Internal Memory] per salvare il look corrente come file di scena nella memoria interna.

    Per informazioni dettagliate, vedere “Memorizzazione di un look come file di scena”.

  4. Aprire [Paint/Look] – [Scene File] nel menu Web, premere il pulsante [Save] relativo al file di scena da condividere e salvare il file di scena dalla memoria interna al dispositivo che esegue l’app Web.

    Per informazioni dettagliate, vedere “Salvataggio di un file di scena dalla memoria interna a un dispositivo esterno”.

  5. Salvare il file di scena memorizzato al punto 4 sul dispositivo che esegue l’app Web per la telecamera di destinazione della condivisione (che deve supportare questa funzione).

  6. Nel menu Web della telecamera di destinazione della condivisione, selezionare [Paint/Look] – [Scene File] e premere il pulsante [Load] per caricare il file di scena.

    Per informazioni dettagliate, vedere “Caricamento nella memoria interna di un file di scena salvato su un dispositivo esterno”.

  7. Sulla telecamera di destinazione, eseguire [Recall Internal Memory] per richiamare il file di scena memorizzato nella memoria interna.

    Il look della telecamera di origine salvato al punto 3 viene applicato alle impostazioni di qualità dell’immagine della telecamera di destinazione.

Nota

  • Se nella destinazione di salvataggio esiste già un file con lo stesso nome, a tale nome verrà automaticamente aggiunto un numero incrementale (in base al browser Web e alle specifiche del sistema operativo).
  • Non è possibile riprodurre completamente le impostazioni di qualità dell’immagine del file di scena caricato.
  • Le voci di configurazione che non esistono sulla telecamera di destinazione non verranno caricate, anche se presenti nel file di scena caricato.
  • Le voci di configurazione presenti sulla telecamera di destinazione del file di scena ma assenti nel file di scena caricato vengono impostate sui valori predefiniti della telecamera di destinazione.
  • Se le voci di configurazione sono le stesse ma gli intervalli di valori configurabili nel menu sono diversi, verranno caricati valori compatibili con gli intervalli consentiti.
  • Anche quando le impostazioni possono essere caricate, la qualità dell’immagine potrebbe non essere totalmente identica a causa delle differenze nei sensori e nell’elaborazione del segnale presenti fra i diversi modelli di telecamera. Controllare la qualità dell’immagine dopo aver caricato un file.
 
TP1002099524