Inizializzazione delle schede di memoria
Se viene inserita una scheda di memoria non formattata o formattata con altre specifiche, il monitor LCD mostrerà un messaggio di avviso.
Formattare la scheda come descritto di seguito.
-
Selezionare [Format] per la scheda di memoria da inizializzare nella schermata di stato [Media], quindi selezionare [Full Format] oppure [Quick Format].
Viene visualizzato un messaggio di conferma.
- [Full Format]: Inizializza completamente la scheda di memoria, compresa la regione contenente i dati e le informazioni di gestione dei dati.
- [Quick Format]: Inizializza solamente le informazioni di gestione dei dati della scheda di memoria.
Nota
- Se sulla scheda di memoria da formattare sono presenti file da trasferire, viene visualizzato sotto al messaggio di conferma un messaggio supplementare (ad esempio: “A transfer target file exists.”). In questo caso, confermare se inizializzare o meno la scheda di memoria ed eseguire o annullare l’inizializzazione.
-
Selezionare [OK].
Durante l’esecuzione viene visualizzato un messaggio e l’indicatore di accesso rimane illuminato in rosso.
Al termine della formattazione, viene visualizzato un messaggio per confermare che l’operazione è stata completata. Premere la manopola multifunzione per chiudere il messaggio.
Suggerimento
- Questa operazione può essere eseguita anche utilizzando [TC/Media] – [Format Media] nel menu completo.
Nota
- La formattazione di una scheda di memoria elimina tutti i dati che contiene, comprese le registrazioni video e i file di setup.
- Durante la formattazione, potrebbero non essere visualizzati messaggi a seconda della durata dell’operazione.
Se la formattazione non riesce
Non è possibile formattare schede di memoria non supportate dall’unità.
Viene visualizzato un messaggio di avvertimento. Seguire le istruzioni e sostituire la scheda con una scheda di memoria supportata.
Utilizzo di una scheda di memoria formattata con questa unità in un altro dispositivo
Eseguire il backup di tutti i dati registrati sulla scheda, quindi riformattare la scheda nel dispositivo in cui deve essere utilizzata.