Data e ora

Quando l’unità viene accesa per la prima volta o dopo la scarica completa della batteria di backup, apparirà sul monitor LCD la schermata delle impostazioni iniziali.

Impostare la data e l’ora dell’orologio interno in questa schermata.

[Time Zone]

Questa impostazione specifica il fuso orario, ovvero la differenza con l’ora UTC (Coordinated Universal Time). Impostare questo valore secondo il caso.

Utilizzare il selettore multiplo o la manopola multifunzione per selezionare le voci e impostazioni desiderate, quindi premere il selettore multiplo o la manopola multifunzione per confermare le impostazioni e avviare l’orologio.

In seguito, dopo la chiusura della schermata di impostazione, è possibile modificare le impostazioni di data, ora e [Time Zone] servendosi dell’opzione [Maintenance] – [Clock Set] del menu completo.

Nota

  • La schermata delle impostazioni iniziali verrà nuovamente visualizzata all’accensione dell’unità nel caso in cui le impostazioni di data e ora siano andate perse a causa dell’esaurimento completo della batteria di backup, dovuto a un lungo periodo senza alimentazione (né pacco batteria né caricatore USB).
  • Mentre è visualizzata la schermata delle impostazioni iniziali non è possibile eseguire alcuna operazione (ad eccezione dello spegnimento) fino a quando non si siano completate tutte le impostazioni di questa schermata.
  • L’unità è dotata di una batteria ricaricabile interna che consente la memorizzazione di data, ora e altre impostazioni anche quando l’unità è spenta.
TP1002101329