Modifica rapida dell’area di messa a fuoco
È possibile modificare rapidamente la posizione e le dimensioni dell’area di messa a fuoco automatica durante le riprese assegnando [Focus Setting] a un pulsante programmabile.
L’operazione varia a seconda dell’impostazione di [Focus Area].
Quando [Focus Area] è impostato su [Wide]:
È possibile modificare solamente le dimensioni dell’area di messa a fuoco premendo e mantenendo premuto il pulsante programmabile a cui è stata assegnata la funzione [Focus Setting]. La posizione può essere cambiata impostando [Focus Area] su [Flexible Spot] o [Zone].
Quando [Focus Area] è impostato su [Zone] o [Flexible Spot]:
Per spostare l’area di messa a fuoco, premere il pulsante programmabile a cui è assegnato [Focus Setting] e regolarne le dimensioni con il selettore multiplo.
Per riportare l’area di messa a fuoco sulla sua posizione centrale durante la regolazione della posizione, premere il selettore multiplo.
Per modificare le dimensioni dell’area di messa a fuoco, premere e mantenere premuto il pulsante programmabile a cui è stata assegnata la funzione [Focus Setting].
Dopo averne impostato le dimensioni, spostare l’area di messa a fuoco sulla posizione desiderata premendo il selettore multiplo.
Al termine, premere il pulsante programmabile a cui è assegnato [Focus Setting] per tornare alla schermata iniziale.
Suggerimento
- Quando è possibile spostare la posizione dell’area di messa a fuoco, il relativo riquadro è visualizzato in arancione.