Preparazione per la connessione di un monitor o un registratore esterno
È possibile visualizzare l’immagine ripresa o in riproduzione su un monitor esterno. È possibile anche collegare dispositivi di registrazione esterni per registrare il segnale in uscita dall’unità.
Per visualizzare le immagini in ripresa o in riproduzione su un monitor esterno, selezionare il segnale di uscita dell’unità e collegare il monitor esterno con un cavo appropriato.
Il monitor esterno può visualizzare le stesse informazioni che sono visibili sul monitor LCD, ad esempio informazioni di stato e menu. Impostare [Info. Disp.] su [On] nella schermata di stato [Monitoring] oppure impostare [Monitoring] – [Output Display] su [On] nel menu completo, in base al tipo di connettore utilizzato per la connessione del monitor.
Nota
- Osservare sempre le seguenti precauzioni per il collegamento all’unità di monitor o dispositivi di registrazione esterni. In caso contrario, si potrebbero generare flussi di corrente eccessivi nei circuiti interni dell’unità che potrebbero danneggiarne i componenti elettronici.
-
Informazioni sui cavi per corrente continua
Per il collegamento di monitor e dispositivi di registrazione esterni, utilizzare cavi per corrente continua con linea di massa (GND) a bassa impedenza.
-
Controllo della differenza di potenziale
Prima dell’uso, assicurarsi che non vi sia nessuna differenza di potenziale tra tutti i dispositivi collegati e l’unità.
(1) Scollegare dall’unità tutti i dispositivi collegati, ad esempio monitor e dispositivi di registrazione esterni.
Verificare che non siano collegati né il cavo coassiale da 75 Ω, né il cavo HDMI, né altri cavi.
(2) Collegare i cavi c.c. di tutti i dispositivi collegati e dell’unità, quindi accendere l’alimentazione di ciascun dispositivo collegato e dell’unità.
(3) Utilizzando un tester o un altro dispositivo idoneo, controllare che non vi sia nessuna differenza di potenziale tra l’unità e ciascun dispositivo collegato.
Qualora sia presente una differenza di potenziale, è possibile che l’impedenza di linea GND di uno dei cavi CC sia eccessivamente elevata. Sostituire tale cavo con uno avente una bassa impedenza di linea GND per eliminare la differenza di potenziale.
-
Sequenza di connessione e accensione
Collegare ciascun cavo e attivare l’alimentazione nell’ordine indicato di seguito.
(1) Spegnere l’unità, il monitor esterno, i dispositivi di registrazione e tutti gli altri dispositivi.
(2) Collegare i cavi c.c. di tutti i dispositivi.
(3) Collegare il cavo coassiale da 75 Ω, il cavo HDMI e gli altri cavi.
(4) Accendere tutti i dispositivi collegati e quindi l’unità.
Per informazioni dettagliate, rivolgersi a un rappresentante di assistenza Sony.