Streaming del video della telecamera su un computer tramite USB

Il video proveniente dalla telecamera può essere inviato in streaming a un computer o a un altro dispositivo che supporta l’ingresso UVC (USB Video Class) connesso alla telecamera tramite un cavo USB (streaming USB).

Nota

  • Eseguire la connessione utilizzando USB 3.0 (Super Speed). Se si utilizza USB 2.0, [USB Stream] – [Format] è limitato a 1280×720P con frequenza di sistema di 29,97 Hz o 25 Hz.
  1. Accendere l’unità.
  2. Premere il pulsante MENU per visualizzare la schermata di stato [Monitoring].

  3. Impostare [IP/USB] – [Signal] su [USB Stream].

    Lo streaming USB è attivato.

  4. Utilizzando un cavo USB, collegare l’unità a un computer o altro dispositivo che supporti l’ingresso UVC servendosi del connettore USB-C per la comunicazione dati.

    Nella parte superiore della schermata di ripresa lampeggia l’indicazione “USB”.

    Le operazioni successive vengono eseguite sul dispositivo compatibile con l’ingresso UVC. Verificare che l’unità sia riconosciuta come telecamera. L’indicazione “USB” rimane visualizzata durante lo streaming del video proveniente dall’unità.

Suggerimento

  • Quando [USB Tethering] e [USB Stream] sono entrambi impostati su [Off] e l’unità è collegata a un computer o a un altro dispositivo tramite un cavo USB, viene visualizzata la schermata per la selezione della funzione USB da abilitare. In questo caso, selezionare [USB Stream] nell’elenco a discesa e selezionare [Execute] per attivare lo streaming USB.
  • [USB Stream] – [Format] è selezionabile quando la frequenza di sistema è 29.97 o 25.
  • È possibile attivare o disattivare lo streaming USB utilizzando [USB] – [Setting] nella schermata di stato [Network].
  • È possibile attivare o disattivare lo streaming USB utilizzando [Monitoring] – [USB Stream] – [Setting] nel menu completo.
  • È possibile impostare la risoluzione per lo streaming USB utilizzando [Monitoring] – [USB Stream] – [Format] nel menu completo.
  • I canali audio per lo streaming USB sono fissati su [CH1/CH2].

Nota

  • Le funzioni indicate di seguito non possono essere configurate quando è attivato [USB Stream]. Anche la funzione di riproduzione non può essere utilizzata.
    [Project] – [Rec Format] – [Frequency] – 23.98
    [Project] – [Base Setting] – [Target Display] – [HDR]
    [Network] – [Wired LAN] – [Setting] – [On]
    [Network] – [Wireless LAN] – [Setting] – [On]
    [Network] – [Bluetooth] – [Setting] – [On]
    [Network] – [USB Tethering] – [Setting] – [On]
    [Network] – [Stream] – [Setting] – [On]
  • Se viene attivato [USB Stream] mentre si sta utilizzando una funzione di registrazione (ad esempio la registrazione proxy, la registrazione cache immagine, la registrazione a intervalli, Slow & Quick Motion, 4K & HD (Sub) o la registrazione clip continua), la funzione di registrazione viene impostata automaticamente su [Off].
  • L’impostazione [USB Stream] – [Setting] e l’impostazione [Format] non possono essere modificate durante la registrazione. Eseguire la configurazione prima di avviare la registrazione.
  • Quando la risoluzione di streaming USB è 3840×2160P con [USB Stream] e si utilizza la funzione di moltiplicatore di focale digitale, l’ingrandimento sarà di 1,5×.
TP1002101448