Streaming del video della telecamera su un computer tramite USB
Il video proveniente dalla telecamera può essere inviato in streaming a un computer o a un altro dispositivo che supporta l’ingresso UVC (USB Video Class) connesso alla telecamera tramite un cavo USB (streaming USB).
Nota
- Eseguire la connessione utilizzando USB 3.0 (Super Speed). Se si utilizza USB 2.0, [USB Stream] – [Format] è limitato a 1280×720P con frequenza di sistema di 29,97 Hz o 25 Hz.
- Accendere l’unità.
-
Premere il pulsante MENU per visualizzare la schermata di stato [Monitoring].
-
Impostare [IP/USB] – [Signal] su [USB Stream].
Lo streaming USB è attivato.
-
Utilizzando un cavo USB, collegare l’unità a un computer o altro dispositivo che supporti l’ingresso UVC servendosi del connettore USB-C per la comunicazione dati.
Nella parte superiore della schermata di ripresa lampeggia l’indicazione “
USB”.Le operazioni successive vengono eseguite sul dispositivo compatibile con l’ingresso UVC. Verificare che l’unità sia riconosciuta come telecamera. L’indicazione “
USB” rimane visualizzata durante lo streaming del video proveniente dall’unità.
Suggerimento
- Quando [USB Tethering] e [USB Stream] sono entrambi impostati su [Off] e l’unità è collegata a un computer o a un altro dispositivo tramite un cavo USB, viene visualizzata la schermata per la selezione della funzione USB da abilitare. In questo caso, selezionare [USB Stream] nell’elenco a discesa e selezionare [Execute] per attivare lo streaming USB.
- [USB Stream] – [Format] è selezionabile quando la frequenza di sistema è 29.97 o 25.
- È possibile attivare o disattivare lo streaming USB utilizzando [USB] – [Setting] nella schermata di stato [Network].
- È possibile attivare o disattivare lo streaming USB utilizzando [Monitoring] – [USB Stream] – [Setting] nel menu completo.
- È possibile impostare la risoluzione per lo streaming USB utilizzando [Monitoring] – [USB Stream] – [Format] nel menu completo.
- I canali audio per lo streaming USB sono fissati su [CH1/CH2].
Nota
- Le funzioni indicate di seguito non possono essere configurate quando è attivato [USB Stream]. Anche la funzione di riproduzione non può essere utilizzata.
[Project] – [Rec Format] – [Frequency] – 23.98
[Project] – [Base Setting] – [Target Display] – [HDR]
[Network] – [Wired LAN] – [Setting] – [On]
[Network] – [Wireless LAN] – [Setting] – [On]
[Network] – [Bluetooth] – [Setting] – [On]
[Network] – [USB Tethering] – [Setting] – [On]
[Network] – [Stream] – [Setting] – [On] - Se viene attivato [USB Stream] mentre si sta utilizzando una funzione di registrazione (ad esempio la registrazione proxy, la registrazione cache immagine, la registrazione a intervalli, Slow & Quick Motion, 4K & HD (Sub) o la registrazione clip continua), la funzione di registrazione viene impostata automaticamente su [Off].
- L’impostazione [USB Stream] – [Setting] e l’impostazione [Format] non possono essere modificate durante la registrazione. Eseguire la configurazione prima di avviare la registrazione.
- Quando la risoluzione di streaming USB è 3840×2160P con [USB Stream] e si utilizza la funzione di moltiplicatore di focale digitale, l’ingrandimento sarà di 1,5×.