Inquadratura manuale
È possibile ritagliare l’immagine in modo da ottenere l’inquadratura desiderata. Questa funzione consente di specificare manualmente il soggetto da riprendere e le dimensioni del ritaglio.
Questo consente di realizzare riprese interessanti anche in configurazioni a operatore singolo con varie telecamere fisse.
È possibile utilizzare questa funzione servendosi dell’applicazione “Monitor & Control” su un dispositivo mobile.
Impostare [Auto Framing] nella schermata di stato [Project] oppure [Project] – [Auto Framing] – [Setting] nel menu completo su [On] e collegarsi all’unità utilizzando “Monitor & Control”. Per informazioni dettagliate, fare riferimento alla guida di “Monitor & Control”.
Destinazione di uscita dell’immagine ritagliata
-
Video registrato e video streaming in uscita:
Impostare utilizzando [Project] – [Auto Framing] – [Rec/Stream] nel menu completo.
-
Video HDMI in uscita:
Impostare utilizzando [Project] – [Auto Framing] – [HDMI] nel menu completo.
Suggerimento
- È possibile premere un pulsante programmabile a cui è assegnato [AFR/MFR Stop (Full)] per mettere in pausa la funzione di inquadratura e passare alla vista dell’intero angolo di visuale.
- Per informazioni dettagliate sul collegamento all’unità mediante un dispositivo mobile e l’utilizzo dell’applicazione “Monitor & Control” fare riferimento alla guida dell’applicazione “Monitor & Control” stessa.
Nota
- In base alle condizioni di ripresa, il ritaglio dell’immagine potrebbe non ottenere sempre l’inquadratura specificata.
- L’uscita SDI non è disponibile mentre questa funzione è abilitata.
- Mentre questa funzione è abilitata, la funzione di moltiplicatore di focale digitale non è supportata.
- L’imager opera in formato 4K indipendentemente dal formato di registrazione configurato. Di conseguenza, abilitando questa funzione, la luminosità dell’immagine (sensibilità) potrebbe cambiare.