Menu diretto

Lo stato e le impostazioni dell’unità possono essere controllate sulla schermata di ripresa. Le impostazioni visualizzate possono essere selezionate e modificate direttamente.

Possono essere configurate le impostazioni elencate di seguito.

  • [Subject Recognition AF]
  • [White Mode]
  • [Color Temp]
  • [Scene File]
  • [ND Filter Position] / [Auto ND Filter]
  • [ND Filter Value]
  • [Auto Iris]
  • Valore del diaframma
  • [AGC]
  • Valore di guadagno
  • [Auto Shutter] / [ECS]
  • [Shutter Value]
  • [Auto Exposure Mode]
  • [Auto Exposure Level]
  • Velocità fotogrammi di S&Q Motion
  1. Premere la manopola multifunzione o un pulsante programmabile a cui è assegnato [Direct Menu].

    Le voci sullo schermo che possono essere configurate tramite il menu diretto sono selezionabili mediante un cursore di colore arancione.

  2. Ruotare la manopola multifunzione per spostare il cursore sulla voce di menu da impostare, quindi premere la manopola multifunzione.

    Appare un menu, oppure la voce viene visualizzata su uno sfondo bianco.

  3. Ruotare la manopola multifunzione per selezionare l’impostazione desiderata quindi premere la manopola multifunzione.

    Il menu o lo sfondo bianco scompaiono e il nuovo valore appare visualizzato con un cursore arancione.

    Per uscire dal menu diretto, premere nuovamente il pulsante programmabile a cui è assegnato [Direct Menu] oppure attendere 3 secondi senza eseguire nessuna operazione.

Suggerimento

  • È possibile configurare direttamente le impostazioni anche premendo momentaneamente oppure mantenendo premuto per alcuni istanti il relativo pulsante funzione.
  • Quando le voci sono visualizzate su uno sfondo bianco, la manopola multifunzione può essere utilizzata come una manopola programmabile.
  • La selezione può essere eseguita anche mediante il selettore multiplo.
  • Il menu diretto non consente di utilizzare il touchscreen per le selezioni.
TP1002101377