Impostazione automatica dell’orologio
È possibile sincronizzare l’orologio dell’unità con quello di un dispositivo mobile connesso via Bluetooth, collegandolo all’applicazione “Creators' App for Enterprise”.
- Installare l’applicazione “Creators' App for Enterprise” sullo smartphone.
-
Collegare insieme l’unità e lo smartphone tramite Bluetooth.
Eseguire [Network] – [Bluetooth] – [Pairing] nel menu completo e seguire le istruzioni visualizzate a schermo.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento alla guida di “Creators' App for Enterprise”.
-
Impostare [Maintenance] – [Clock Set] – [Auto Date/Time Correction] e [Clock Set] – [Auto Time Zone Correction] su [On] per sincronizzare rispettivamente l’ora e il fuso orario.
Quando si utilizza questa funzione, si consiglia di configurare entrambe le impostazioni su [On].
Suggerimento
-
Se l’unità non risponde correttamente, controllare quanto segue e ripetere l’accoppiamento dei dispositivi.
- Verificare che l’unità non sia collegata tramite Bluetooth a un altro dispositivo.
- Eseguire [Network] – [Network Reset] – [Reset] nel menu completo.
Nota
- Qualora le informazioni di data e ora siano sincronizzate con “Creators' App for Enterprise” e vengano successivamente modificate dal menu dell’unità, l’ora registrata nel clip potrebbe non essere corretta.
- Se nel campo delle impostazioni di [Clock Set] – [Time Zone] appare “UTC *”, la modifica manuale dell’ora o del fuso orario potrebbe causare discrepanze nell’orario. Spegnendo e riaccendendo l’unità, e quindi attivando la funzione di collegamento alle informazioni di geolocalizzazione e orario, l’unità verrà aggiornata con i dati corretti. Attendere fino a quando non viene visualizzato nuovamente “UTC *”.
- Un eventuale inizializzazione dell’unità elimina anche le informazioni di accoppiamento. Se le informazioni di accoppiamento sono state eliminate dallo smartphone, ripetere la procedura di accoppiamento dei dispositivi.
- In caso di instabilità della comunicazione Bluetooth, assicurarsi che non siano presenti ostacoli fra l’unità e il lo smartphone, ad esempio oggetti metallici o persone.
- Se è in corso una comunicazione ad alto volume di dati, ad esempio durante lo streaming tramite la banda LAN wireless a 2,4 GHz, il funzionamento dell’unità potrebbe risultare instabile. Per gestire comunicazioni ad alto volume di dati, si consiglia di utilizzare una connessione LAN cablata.
- Quando si effettua una connessione Bluetooth, eseguire l’accoppiamento solo con dispositivi di cui si ha fiducia. Evitare richieste di accoppiamento casuali o connessioni a dispositivi sconosciuti.
- Quando non è utilizzata, disattivare sempre la funzione Bluetooth.
- Controllare regolarmente l’elenco dei dispositivi accoppiati e rimuovere tutti i dispositivi non necessari.
- Se si eliminano dallo smartphone le informazioni di accoppiamento con l’unità, eliminare anche le informazioni di accoppiamento dello smartphone da [Bluetooth] – [Manage Paired Device].