Struttura della schermata delle miniature
Premendo il pulsante THUMBNAIL, i clip registrati sulla scheda di memoria vengono visualizzati nella schermata delle miniature.
La schermata delle miniature consente di selezionare un clip e avviare la riproduzione a partire da tale clip. Il video in riproduzione viene visualizzato sul monitor LCD o sul monitor esterno.
Premere di nuovo il pulsante THUMBNAIL per chiudere la schermata delle miniature e tornare all’immagine del camcorder.
Nota
- La schermata delle miniature mostra solo i clip registrati nel formato di registrazione correntemente selezionato. Se un clip registrato che avrebbe dovuto essere presente non è visualizzato, controllare il formato di registrazione. Si osservi che se una scheda di memoria viene inizializzata, tutti i dati che contiene verranno eliminati.
Nella parte inferiore dello schermo vengono visualizzate le informazioni relative al clip su cui è posizionato il cursore.
A: Scheda di memoria selezionata (se la scheda è protetta, alla destra viene visualizzata l’icona di un lucchetto)
Per visualizzare l’altra scheda di memoria, premere il pulsante SLOT SELECT.
B: Numero del clip/Numero totale di clip
C: Cursore (giallo)
-
Miniatura
Visualizza l’immagine indice del clip. Al momento della registrazione viene impostato automaticamente come immagine indice il primo fotogramma del clip.
Sotto la miniatura vengono visualizzate informazioni sul clip e sul fotogramma. È possibile scegliere le informazioni visualizzate utilizzando [Thumbnail] – [Customize View] – [Thumbnail Caption] nel menu completo.
-
Nome del clip
Visualizza il nome del clip selezionato. Se un clip è provvisto di firma digitale, la corrispondente icona viene visualizzata all’inizio del nome del clip.
-
Formato di registrazione durante la registrazione
Visualizza il formato del file del clip selezionato.
-
Informazioni sulla registrazione speciale
Se il clip è stato registrato con una modalità di registrazione speciale, ne indica la modalità.
Se il clip è registrato in modalità Slow & Quick Motion, ne viene indicata la frequenza fotogrammi sulla destra.
- Durata di registrazione del clip
- Data di creazione