Alimentazione CA
Questo argomento descrive la procedura per l’alimentazione dell’unità dalla rete elettrica.
-
Spostare la levetta di blocco pan/tilt sulla posizione LOCK per bloccare il movimento di rotazione e inclinazione del corpo della telecamera.
-
Collegare l’adattatore CA (fornito) al connettore DC IN dell’unità, quindi collegarne il cavo di alimentazione (fornito) a una presa di corrente.
A: Connettore DC IN
B: Cavo di alimentazione
C: Adattatore CA
-
Per evitare lo scollegamento del cavo di alimentazione CA, assicurarlo utilizzando l’apposito dispositivo di fissaggio.
Sbloccare il dispositivo di fissaggio, fare passare il cavo attraverso di esso come mostrato nella seguente figura, quindi bloccare nuovamente il dispositivo di fissaggio.
A: Dispositivo di fissaggio
B: Blocco del dispositivo di fissaggio
C: Cavo dell’adattatore CA
-
Controllare che l’indicatore POWER, sul lato anteriore dell’unità, cessi di lampeggiare e rimanga illuminato con luce fissa verde, e che la procedura di avvio sia completata.
Se l’unità si è avviata normalmente ed è connessa alla rete, l’indicatore NETWORK si illumina con luce verde.
- Quando si utilizza un obiettivo che non supporta il movimento di pan e tilt, bloccare la levetta di blocco pan/tilt ed omettere i passaggi seguenti. Per informazioni dettagliate sugli obiettivi che supportano la funzione di pan e tilt, rivolgersi al proprio rivenditore o servizio di assistenza Sony.
-
Spostare la levetta di blocco pan/tilt sulla posizione UNLOCK per sbloccare il movimento di rotazione e inclinazione (pan e tilt) del corpo della telecamera.
-
Eseguire il reset di pan e tilt.
- Per informazioni dettagliate, vedere “Reset di Pan e Tilt”.
Nota
- Non utilizzare adattatori CA o cavi di alimentazione diversi da quelli forniti insieme all’unità. Il collegamento di adattatori o cavi di alimentazione diversi potrebbe dar luogo a incendi o guasti.
- Non collegare né utilizzare l’adattatore CA in uno spazio ristretto, ad esempio fra una parete e un mobile.
- Non cortocircuitare le parti metalliche dello spinotto dell’adattatore CA. Questo potrebbe causare un guasto.
- Collegare l’adattatore CA alla presa di corrente di rete più vicina. In caso di problemi durante l’uso, estrarre immediatamente la spina dalla presa di corrente.
- Per scollegare l’adattatore CA dall’unità, assicurarsi di afferrarne solo lo spinotto ed estrarlo senza ruotarlo. Non tirare il cavo per evitare possibili malfunzionamenti.

