Regolazione della direzione di ripresa utilizzando il telecomando a infrarossi fornito in dotazione

È possibile regolare la direzione di ripresa della telecamera utilizzando i pulsanti di comando pan e tilt del telecomando a infrarossi in dotazione.

  1. Premere i pulsanti freccia per eseguire i movimenti di pan e tilt.

    Controllando il risultato sull’immagine proveniente dalla telecamera, premere il pulsante freccia della direzione desiderata.

    Per spostarsi di una breve distanza, premere il pulsante freccia brevemente.

    Per spostarsi di una distanza più lunga, premere il pulsante freccia più a lungo.

    Per spostarsi in diagonale, premere e mantenere premuto il pulsante (freccia su) o il pulsante (freccia giù) e quindi premere allo stesso tempo anche il pulsante (freccia sinistra) o (freccia destra).

Ripristino dell’orientamento frontale della telecamera

Premere il pulsante HOME.

Nota

  • In base alla direzione della telecamera, la lunghezza focale dell’obiettivo e la posizione dello zoom, è possibile che rimangano visibili parti dell’unità o dei cavi collegati al pannello connettori. Prima delle riprese, controllare il campo di visuale per l’obiettivo e la lunghezza focale che si stanno utilizzando. È possibile anche limitare l’escursione del movimento di pan e tilt utilizzando [Pan-Tilt] > [P/T Range Limit] nel menu Web. Questa limitazione impostata viene ignorata all’accensione dell’unità e durante l’esecuzione del reset di pan e tilt. Per informazioni dettagliate, vedere [Pan-Tilt] > [P/T Range Limit] nel menu Web.