Sincronizzazione dei movimenti di pan e tilt e delle operazioni di zoom e messa a fuoco durante il ripristino di una posizione di preset
Durante il ripristino di una posizione di preset precedentemente salvata, i movimenti di pan e tilt e le operazioni di zoom possono essere sincronizzati per ottenere un’inquadratura più fluida.
-
Impostare la modalità di assistenza PTZ su [Pos.] nell’elenco a discesa situato nella parte superiore del pannello di controllo delle posizioni di preset.
-
Premere l’immagine della posizione di preset di cui si desidera modificare la velocità di transizione.
Viene visualizzato il pulsante
(menu posizione preset) nella sezione in alto a destra dell’immagine. -
Premere il pulsante
(menu posizione preset) e selezionare [Edit…] nel menu visualizzato.Viene visualizzata la schermata di configurazione della posizione di preset selezionata.
-
Spostare il selettore [Zoom Sync] a destra per attivare la funzione e premere il pulsante [OK].
La prossima volta che viene ripristinata una posizione salvata, la telecamera si muoverà alla velocità configurata.
Suggerimento
- Le impostazioni utilizzate per registrare una posizione di preset possono essere specificate in anticipo. Impostare [Pan-Tilt] > [P/T Preset] > [Default] > [Zoom Sync] su [On] nel menu Web.
- Quando [Pan-Tilt] > [P/T Preset] > [Pan-Tilt Speed Setting Way] è impostato su [Common], tutte le posizioni di preset verranno ripristinate alla velocità impostata con [Pan-Tilt] > [P/T Preset] > [Pan-Tilt Speed for Common].
- Dopo aver completato il movimento di zoom, la telecamera si sposta sulla posizione di messa a fuoco salvata.
- Una volta completato il movimento, [AF Transition Speed] ritorna all’impostazione originale.
Nota
- A seconda della gamma di velocità dello zoom dell’obiettivo, l’operazione di zoom potrebbe terminare prima o continuare dopo la fine dell’operazione di movimento pan o tilt. Controllare il funzionamento corretto prima dell’impiego.

