Registrazione delle operazioni di inquadratura della telecamera utilizzando il telecomando a infrarossi fornito in dotazione

Le operazioni di inquadratura della telecamera possono essere registrate anche utilizzando il telecomando a infrarossi fornito in dotazione.

  1. Accedere alla schermata delle operazioni live dell’app Web.
  2. Impostare la modalità di assistenza PTZ su [Trace] nell’elenco a discesa situato nella parte superiore del pannello di controllo delle posizioni di preset.
  3. Raggiungere la posizione da cui avranno inizio le operazioni della telecamera utilizzando il telecomando a infrarossi.
  4. Mantenendo premuto il pulsante PRESET, premere uno dei pulsanti POSITION (da 1 a 3).

    La telecamera entra nello stato di standby di registrazione.

  5. Eseguire l’operazione di inquadratura da registrare.
  6. Per terminare la registrazione, premere e mantenere premuto il pulsante PRESET e premere lo stesso pulsante POSITION premuto al punto 4.

Per informazioni dettagliate sulla riproduzione di un’operazione di inquadratura registrata, vedere “Riproduzione delle operazioni di inquadratura della telecamera utilizzando il telecomando a infrarossi fornito in dotazione”.

Nota

  • La durata massima di registrazione di ciascuna operazione di inquadratura è di 3 minuti. La registrazione si interromperà automaticamente quando la durata della registrazione raggiunge i 3 minuti.
  • Se la telecamera viene azionata da un altro dispositivo durante la registrazione di un’operazione di inquadratura, verranno registrate nelle operazioni di inquadratura anche le operazioni gestite dall’altro dispositivo.
  • Se la qualità dell’immagine viene regolata durante la registrazione di un’operazione di inquadratura, tale modifica non viene registrata.