Registrazione delle operazioni di inquadratura della telecamera tramite l’app Web

L’app Web consente di registrare le operazioni di inquadratura della telecamera.

  1. Raggiungere la posizione da cui avranno inizio le operazioni della telecamera.
  2. Impostare la modalità di assistenza PTZ su [Trace] nell’elenco a discesa situato nella parte superiore del pannello di controllo delle posizioni di preset.

  3. Premere il pulsante [+] nel pannello di controllo delle posizioni di preset.

    Viene aggiunta una miniatura e la telecamera passa allo stato di standby di registrazione.

    Suggerimento

    • È possibile premere il pulsante (chiudi) sulla miniatura per uscire dallo stato di standby di registrazione e tornare al normale funzionamento.
  4. Avviare le operazioni di inquadratura utilizzando il joystick e il cursore [Zoom].

    La registrazione inizia dal momento in cui inizia l’operazione di inquadratura.

  5. Premere il pulsante (arresta registrazione) sulla miniatura per arrestare la registrazione.

Suggerimento

  • Il tempo di registrazione rimanente è visualizzato nella parte superiore del pannello dell’immagine della telecamera durante la registrazione.

Nota

  • Le operazioni di inquadratura registrate verranno eliminate se si passa alla modalità di montaggio a soffitto
  • La modifica della frequenza di sistema potrebbe eliminare le operazioni di inquadratura registrate.
  • Quando è montato un dispositivo di comando obiettivo, i movimento dello zoom non vengono registrati.
  • La durata massima di registrazione di ciascuna operazione di inquadratura è di 3 minuti. La registrazione si interromperà automaticamente quando la durata della registrazione raggiunge i 3 minuti.
  • La registrazione di un’operazione di inquadratura non può essere avviata se il rapporto Clear Image Zoom è maggiore di 1×.
  • Se la telecamera viene azionata da un altro dispositivo durante la registrazione di un’operazione di inquadratura, verranno registrate anche le operazioni gestite dall’altro dispositivo. Per informazioni dettagliate sulla registrazione di operazioni utilizzando un dispositivo di comando a distanza di altri fabbricanti, contattare il relativo fabbricante.
  • Le impostazioni di messa a fuoco e qualità dell’immagine non vengono registrate da questa funzione.
  • Le operazioni di pan, tilt e zoom registrate durante la registrazione di un’operazione di inquadratura non potranno essere replicate con totale esattezza durante la riproduzione dell’inquadratura.
  • Se si imposta una limitazione all’escursione del movimento di pan e tilt utilizzando [Pan-Tilt] > [P/T Range Limit] nel menu Web dopo aver registrato un’operazione di inquadratura, tale limitazione all’escursione del movimento di pan e tilt non verrà applicata durante la riproduzione dell’inquadratura registrata. Se si desidera applicare una limitazione all’escursione del movimento di pan e tilt durante un’operazione di inquadratura, è necessario impostare tale limitazione prima della registrazione dell’operazione di inquadratura desiderata.
  • Le operazioni di inquadratura registrate non possono essere riprodotte quando è selezionata l’uscita video RAW.
  • Le operazioni di inquadratura registrate non possono essere riprodotte quando il segnale video non viene emesso dal connettore di uscita SDI.