Controllo dello stato del trasferimento del file

È possibile controllare lo stato del trasferimento dei file selezionando [Network] > [File Transfer] > [View Job List] nel menu della telecamera.

Nota

  • Possono essere registrati fino a 200 trasferimenti.
  • L’elenco dei trasferimenti viene mantenuto anche mentre l’unità entra in modalità standby. Tuttavia, potrebbero andare persi fino a 10 minuti delle ultime informazioni sul progresso dell’attività se l’alimentazione viene interrotta in altri modi.
  • Qualora si verificasse un errore durante il trasferimento di un file, il trasferimento di un clip con lo stesso nome di un clip trasferito potrebbe non venire ripreso, in base alle impostazioni e allo stato del server di destinazione del trasferimento. In tal caso, controllare le impostazioni e lo stato del server di destinazione del trasferimento.

Suggerimento

  • Se [Network] > [File Transfer] > [Auto Upload (Proxy)] è impostato su [On] nel menu della telecamera ed è presente una connessione di rete, i file proxy vengono automaticamente trasferiti sul server specificato in [Default Upload Server] al termine della registrazione.