Alimentazione PoE++

Quando l’unità è connessa a un alimentatore PoE++, l’alimentazione viene fornita all’unità tramite un cavo di rete disponibile in commercio.

Questo metodo consente di fornire alimentazione all’unità senza dover installare cavi di alimentazione in ambienti in cui non sono presenti prese di alimentazione elettrica in prossimità della posizione di montaggio.

  1. Spostare la levetta di blocco pan/tilt sulla posizione LOCK per bloccare il movimento di rotazione e inclinazione del corpo della telecamera.
  2. Collegare l’unità a un alimentatore di tipo PoE++ mediante un normale cavo di rete disponibile in commercio.

    A: Cavo di rete

    B: Alimentatore PoE++

  3. Controllare che l’indicatore POWER, sul lato anteriore dell’unità, cessi di lampeggiare e rimanga illuminato con luce fissa verde, e che la procedura di avvio sia completata.

    Se l’unità si è avviata normalmente ed è connessa alla rete, l’indicatore NETWORK si illumina con luce verde.

    Nota

    • Quando l’alimentazione viene fornita tramite PoE++, l’autenticazione iniziale viene eseguita durante l’intervallo fino al termine della procedura di avvio.
    • Quando si utilizza un obiettivo che non supporta il movimento di pan e tilt, bloccare la levetta di blocco pan/tilt ed omettere i passaggi seguenti. Per informazioni dettagliate sugli obiettivi che supportano la funzione di pan e tilt, rivolgersi al proprio rivenditore o servizio di assistenza Sony.
  4. Spostare la levetta di blocco pan/tilt sulla posizione UNLOCK per sbloccare il movimento di rotazione e inclinazione (pan e tilt) del corpo della telecamera.
  5. Eseguire il reset di pan e tilt.
    • Per informazioni dettagliate, vedere “Reset di Pan e Tilt”.

Nota

  • L’unità è conforme a IEEE802.3bt Type 4 Class 8. Per informazioni dettagliate sui dispositivi di alimentazione PoE++ compatibili verificati rivolgersi al proprio rivenditore o rappresentante dell’assistenza tecnica Sony.
  • L’unità è compatibile con autenticazione soft (LLDP), ma potrebbe essere necessario configurare i dispositivi di rete (conformi a IEEE802.3bt).
  • Non collegare un adattatore CA quando si utilizza l’alimentazione PoE++ con l’autenticazione soft (LLDP) abilitata.
  • Se sono collegati contemporaneamente un adattatore CA e un dispositivo di alimentazione PoE++, l’alimentazione viene fornita dall’adattatore CA.
  • Per la fornitura di alimentazione tramite PoE++, utilizzare un cavo di rete di categoria 5e o superiore.
  • Attendere circa 10 secondi dopo aver riacceso l’unità quando è alimentata tramite PoE++.
  • Se la fornitura di alimentazione è realizzata tramite PoE++, collegare a terra il morsetto di messa a terra.
  • Nelle connessioni con alimentazione tramite PoE++ non si dovranno posare cavi in esterni.