Collegamento di un microfono esterno o di un dispositivo audio esterno

È possibile fornire in entrata il segnale proveniente da un microfono esterno o da un dispositivo audio esterno e incorporarne l’audio nel video registrato o nel video in uscita dell’unità.

  1. Collegare il microfono esterno o il dispositivo audio esterno utilizzando un cavo XLR.

    Quando l’audio è impostato su [LINE] utilizzando [Audio] > [Audio Input] > [AUDIO IN Select] nel menu della telecamera, il connettore AUDIO IN funziona come il connettore AUDIO IN CH-1 e il connettore AUDIO IN CH-2.

    N. pin Funzione
    1 GND
    2 AUDIO IN CH-1+ (HOT)
    3 AUDIO IN CH-1− (COLD)
    4 AUDIO IN CH-2+ (HOT)
    5 AUDIO IN CH-2− (COLD)
  2. Spegnere l’unità e collegare il cavo XLR al connettore AUDIO IN.
  3. Spostare il selettore SETUP 2 per abilitare l’alimentazione phantom in base alle esigenze.

    Attivare l’alimentazione +48 V (alimentazione phantom) come descritto di seguito.

    Selettore 2

    Specifica se deve essere attiva l’alimentazione +48 V (alimentazione phantom) quando è connesso un dispositivo di ingresso audio.

    Impostazione Descrizione
    OFF (default) Questo disattiva l’alimentazione phantom a +48 V e imposta gli ingressi LINE o MIC come sorgente audio CH-1 e CH-2.
    ON Questo attiva l’alimentazione phantom a +48V e imposta il microfono con alimentazione phantom come sorgente audio CH-1 e CH-2.

    Nota

    • Prima di spostare il selettore sulla posizione ON, assicurarsi che il microfono connesso sia compatibile con l’alimentazione a +48V per evitare di danneggiarlo. Controllare questa impostazione prima di procedere con il collegamento.
  4. Accendere l’unità e impostare il tipo di dispositivo connesso utilizzando [Audio] > [Audio Input] > [AUDIO IN Select] nel menu della telecamera.