Schermata di regolazione della luminosità

Utilizzando i pannelli di controllo nella schermata delle operazioni live dell’app Web descritti di seguito, è possibile regolare la luminosità sia variando opportunamente i valori di diaframma, guadagno e, velocità dell’otturatore, sia regolando il livello di luce mediante i filtri ND. La luminosità può essere regolata anche automaticamente.

  1. Pannello di controllo della telecamera – scheda (Main)

  2. Pannello di configurazione di base della telecamera

    Visualizza sui vari pulsanti lo stato delle impostazioni delle funzioni di base necessarie per la ripresa. Premere un pulsante per visualizzare la schermata di configurazione della funzione corrispondente nel pannello di regolazione della configurazione di base della telecamera sottostante.

  3. Pannello di regolazione della configurazione di base della telecamera

    Visualizza il pannello di regolazione della voce di configurazione selezionata nel pannello di configurazione di base della telecamera.

Nota

  • Non è possibile regolare il guadagno quando [Shooting Mode] è impostato su [Cine EI Quick] o [Cine EI]. Se impostato su [Cine EI Quick] o [Cine EI] anche la luminosità non può essere regolata automaticamente tramite la velocità dell’otturatore. È supportata invece la regolazione automatica della luminosità tramite diaframma e filtro ND.

Suggerimento

  • Nella modalità Cine EI le riprese avvengono alla sensibilità di base senza utilizzare nessun guadagno allo scopo di massimizzare le prestazioni del sensore immagine. La luminosità viene regolata utilizzando l’illuminazione e il filtro ND per modulare la quantità di luce che raggiunge il sensore immagine. Per informazioni dettagliate sull’Exposure Index (EI), vedere “Modifica della distribuzione delle ombre e delle alte luci nell’immagine registrata”.