Schermata delle miniature
Quando si preme il pulsante [Thumbnail] nella schermata delle operazioni di riproduzione oppure il pulsante THUMBNAIL del telecomando a infrarossi, i clip registrati sulla scheda di memoria vengono visualizzati nel pannello dell’immagine della telecamera. Questa visualizzazione nel pannello dell’immagine della telecamera è denominata schermata delle miniature.
La schermata delle miniature consente di selezionare un clip e avviarne la riproduzione.
Premere di nuovo il pulsante [Thumbnail] per chiudere la schermata delle miniature e tornare alla visualizzazione della schermata di ripresa.
Nota
- La schermata delle miniature mostra solo i clip registrati nel formato di registrazione correntemente selezionato. Se un clip registrato che avrebbe dovuto essere presente non è visualizzato, controllare il formato di registrazione. Prestare attenzione a questo fatto prima di procedere con la formattazione (inizializzazione) dei supporti di memoria.
Elementi dello schermo
La miniatura di un clip selezionato viene visualizzata con uno sfondo arancione.
Nella parte inferiore dello schermo sono visualizzate informazioni relative al clip selezionato.
-
Scheda di memoria selezionata
Un’icona di lucchetto, visualizzata alla destra della scheda di memoria, indica se la scheda è protetta contro la scrittura.
-
Numero del clip/numero dei clip
-
Miniatura (immagine indice)
Visualizza l’immagine indice del clip. Quando si registra un clip, il primo fotogramma viene impostato automaticamente come immagine indice.
Sotto la miniatura vengono visualizzate informazioni sul clip e sul fotogramma. È possibile scegliere le informazioni visualizzate utilizzando [Thumbnail] > [Customize View] > [Thumbnail Caption] nel menu della telecamera.
-
Nome del clip
Visualizza il nome del clip selezionato.
-
Formato di registrazione
Visualizza il formato del file del clip selezionato.
-
Informazioni sulla registrazione speciale
Se il clip è stato registrato con una modalità di registrazione speciale, ne indica la modalità.
Se il clip è registrato in modalità Slow & Quick Motion, ne viene indicata la frequenza fotogrammi sulla destra.
-
Durata del clip
-
Data di creazione