Riproduzione delle operazioni di inquadratura della telecamera tramite l’app Web
L’app Web consente di riprodurre le operazioni di inquadratura della telecamera precedentemente registrate.
-
Impostare la modalità di assistenza PTZ su [Trace] nell’elenco a discesa situato nella parte superiore del pannello di controllo delle posizioni di preset.
-
Selezionare la miniatura corrispondente all’operazione di inquadratura da riprodurre.
Sulla miniatura appare il pulsante
(prepara).
-
Premere il pulsante
(prepara).
La telecamera si sposta sulla posizione iniziale dell’operazione di inquadratura e passa allo stato di standby della riproduzione.
-
Premere il pulsante
(riproduci) sulla miniatura.
La riproduzione dell’inquadratura si avvia.
Suggerimento
-
Nello stato di standby della riproduzione e durante la riproduzione, è possibile annullare la riproduzione e tornare al funzionamento normale eseguendo una delle operazioni indicate di seguito.
- Premere il pulsante
(stop) sulla miniatura o nel pannello di controllo delle posizioni di preset.
- Azionare il joystick.
- Azionare il cursore [Zoom].
- Premere il pulsante
- Il tempo di riproduzione trascorso è visualizzato nella parte superiore del pannello dell’immagine della telecamera durante la riproduzione.
Nota
- Se l’impostazione di Clear Image Zoom durante la riproduzione delle operazioni di inquadratura è diversa da quella che era presente al momento della registrazione potrebbero verificarsi comportamenti imprevisti.
- La riproduzione dei movimenti dello zoom non è supportata quando è montato un dispositivo di comando dell’obiettivo. L’azionamento dello zoom arresterà la riproduzione delle operazioni di inquadratura.
- Durante la riproduzione dell’operazione di inquadratura, la modifica della limitazione all’escursione del movimento di pan e tilt utilizzando [Pan-Tilt] > [P/T Range Limit] nel menu Web non ha alcun effetto. Impostare la limitazione all’escursione del movimento di pan e tilt prima della registrazione dell’operazione di inquadratura.