Elenco delle funzioni supportate

La seguente tabella mostra le funzioni supportate e le relative condizioni operative.

Pannello delle operazioni Funzioni dell’unità Condizioni operative
IRIS Regolazione manuale del diaframma
AUTO IRIS Attivazione e disattivazione di Auto Iris
ND Regolazione della trasmittanza in modalità ND variabile e selezione di posizione predefinita
MASTER GAIN Regolazione manuale del guadagno (in passi di 3 dB) Abilitato quando la modalità di ripresa è impostata su Custom e, allo stesso tempo, [Shooting] > [ISO/Gain/EI] > [Mode] è impostata su [dB] nel menu della telecamera.
WHITE (R/B) Regolazione manuale del bilanciamento del bianco (R Gain/B Gain) Abilitato quando [White Mode] è impostato su [Memory A (R/B)] o [Memory A (T/T)].
WHITE (Color Temp) Regolazione manuale del bilanciamento del bianco (temperatura di colore/tono di colore)
  • RCP > [Color Temp]: Temperatura di colore del bilanciamento del bianco
  • RCP > [Balance]: Valore del tono di colore del bilanciamento del bianco
AWB Regolazione automatica del bilanciamento del bianco
ATW Attivazione e disattivazione della funzione ATW (Auto Tracing White Balance) Abilitata quando la modalità di ripresa è impostata su Custom.
BLACK R/B Regolazione del bilanciamento del nero Abilitata quando la modalità di ripresa è impostata su Custom.
MASTER BLACK Regolazione del livello del nero master
  • Abilitata quando la modalità di ripresa è impostata su Custom.
  • H/V Ratio e Crispening sono abilitati quando [Paint/Look] > [Detail] > [Manual Setting] è impostato su [On] nel menu della telecamera.
  • Per abilitare o disabilitare la funzione di visualizzazione che identifica le aree oggetto della correzione multimatrice da un RCP, impostare [Paint/Look] > [Multi Matrix] > [Area Indication Control] su [Menu & RCP] nel menu della telecamera.
  • La funzione di visualizzazione che identifica le aree oggetto della correzione multimatrice e BARS funzionano solo in modalità Bridge.
DETAIL
  • Attivazione o disattivazione della funzione di regolazione del dettaglio
  • Impostazione del livello del dettaglio
  • Impostazione di H/V Ratio
  • Impostazione di Crispening
User Matrix
  • Attivazione o disattivazione della funzione di correzione della matrice dell’utente
  • Impostazione dei valori di correzione della matrice (R-G/R-B/G-R/G-B/B-R/B-G)
Multi Matrix
  • Attivazione o disattivazione della funzione di correzione multimatrice
  • Impostazione di tonalità (hue) e saturazione del colore utilizzato per la correzione multimatrice
  • Attivazione e disattivazione della funzione di visualizzazione delle aree oggetto della correzione multimatrice
Knee Attivazione e disattivazione della funzione di correzione del knee
Attivazione e disattivazione della funzione di correzione automatica del knee
Impostazione del punto di knee e dell’inclinazione del knee
BARS Attivazione e disattivazione delle barre colori
SHUTTER
  • Attivazione o disattivazione della funzione dell’otturatore
  • Impostazione della velocità dell’otturatore
    (Non sono supportati attivazione e disattivazione della funzione di otturatore automatico, impostazione dell’angolo di otturazione, impostazione dell’otturatore lento, impostazione di ECS)

    Nota

    • In base alla velocità di otturatore configurata, le impostazioni dell’otturatore dell’RCP potrebbero non essere visualizzate.
    • Le impostazioni dell’otturatore dell’RCP potrebbero non essere visualizzate correttamente se l’otturatore non può essere azionato dall’RCP.
Se l’otturatore automatico è attivo, l’otturatore automatico continuerà a funzionare anche se si attiva o disattiva l’otturatore o si modifica il valore della velocità dell’otturatore dall’RCP.
Quando l’otturatore è impostato su [Angle], l’attivazione o disattivazione dell’otturatore e la modifica della velocità dell’otturatore dall’RCP non sono supportate.
CALL/Tally Supporta la visualizzazione della funzione CALL/Tally Abilitato quando [Technical] > [Tally] > [Tally Control] è impostato su [External] nel menu Web.

Nota

  • Dopo aver configurato l’unità in modo che soddisfi le condizioni operative della funzione che si desidera utilizzare, abilitare il collegamento tra unità e RCP/MSU/CNA-2. Se le condizioni operative vengono regolate dopo l’abilitazione della connessione, potrebbero verificarsi comportamenti anomali.