Riduz. rumore vento

filmato, slow&quick motion

Imposta se ridurre o meno il rumore del vento tagliando il suono a gamma bassa dell'audio in ingresso dal microfono incorporato. Questa funzione non può essere usata durante la ripresa slow-motion/quick-motion.

  1. MENU (Ripresa) → [Registraz. audio][Riduz. rumore vento] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Automatico:
La fotocamera rileva e riduce automaticamente il rumore del vento.
Attiv.:
Riduce sempre il rumore del vento.
Disattiv.:
Non riduce il rumore del vento.

Nota

  • La qualità del suono può differire dalle impostazioni normali di registrazione quando l'impostazione di [Riduz. rumore vento] è [Attiv.].
  • Quando si usa un microfono esterno (in vendita separatamente), [Riduz. rumore vento] non funziona.
  • Quando l'opzione [Riduz. rumore vento] è impostata su [Automatico] mentre [Timing uscita audio] è impostato su [Dal vivo], l'effetto di riduzione del rumore del vento non può essere verificato monitorando l'audio durante la registrazione. L'audio con il rumore del vento ridotto viene registrato nel filmato. Inoltre, quando viene trasmesso l'audio in live streaming utilizzando la funzione di streaming, viene trasmesso in streaming l'audio con rumore del vento ridotto.
  • Se si cambia l'impostazione [Riduz. rumore vento] durante la registrazione di un filmato, durante il cambiamento dell'impostazione potrebbe essere prodotto del rumore che viene registrato nel filmato.