Esecuzione della configurazione iniziale della fotocamera

Stabilendo una connessione Bluetooth (abbinamento) tra la fotocamera e lo smartphone e utilizzando l’applicazione per smartphone Creators’ App, è possibile eseguire le impostazioni iniziali della fotocamera quali le impostazioni di data e ora dallo smartphone (quando il software di sistema (firmware) della fotocamera è la versione 2.00 o successiva). Installare Creators’ App dallo store delle applicazioni dello smartphone. Se l'applicazione è già installata, assicurarsi di aggiornarla all’ultima versione.

È anche possibile installare Creators’ App eseguendo la scansione del QR Code visualizzato sullo schermo della fotocamera utilizzando lo smartphone.

Per i dettagli su Creators’ App, fare riferimento al seguente sito web.
https://www.sony.net/ca/

  1. Portare l'interruttore ON/OFF (Alimentazione) su “ON” per accendere la fotocamera.
  2. Selezionare la lingua desiderata e premere al centro della rotellina di controllo.
    • Viene visualizzata la schermata dell'informativa sulla privacy. Leggere l'informativa sulla privacy relativa ai dati biometrici aprendo il link dallo smartphone, ecc.
  3. Premere al centro della rotellina di controllo.
  4. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo della fotocamera per collegare la fotocamera allo smartphone.
    • Aprire Creators’ App sullo smartphone per collegare la fotocamera allo smartphone.
    • Se non si collega lo smartphone, viene visualizzata la schermata di impostazione di area/data/ora.
    • Per collegare lo smartphone alla fotocamera dopo la configurazione iniziale, selezionare MENU (Rete) → [Cl./Ct. rem. PC][Conn. smartphone].
  5. Eseguire la configurazione iniziale della fotocamera nella schermata Creators’ App.
    • Seguire le istruzioni sullo schermo per impostare i seguenti elementi.
      • Area/Data/Ora
      • Temp. ali. DIS. auto.
      • Nome dispositivo

      È possibile cambiare queste impostazioni successivamente dal menu della fotocamera.

Mantenimento di data e ora

Questa fotocamera ha una batteria di riserva ricaricabile interna per conservare la data, l’ora e altre impostazioni indipendentemente dal fatto che sia accesa o spenta o che il pacco batteria sia carico o scarico.

Per caricare la batteria di riserva interna, inserire un pacco batteria carico nella fotocamera e lasciare spento il prodotto per almeno 24 ore.

Se l'orologio si azzera ogni volta che viene caricato il pacco batteria, la batteria di riserva ricaricabile interna potrebbe essere usurata. Rivolgersi a un centro di assistenza.

Suggerimento

  • Collegando la fotocamera e uno smartphone tramite la funzione Bluetooth, è possibile azionare la fotocamera usando lo smartphone e trasferire le immagini dalla fotocamera allo smartphone.

Nota

  • Se l’impostazione di data e ora viene annullata prima del completamento, la schermata per l’impostazione di data e ora viene visualizzata ad ogni accensione della fotocamera.
  • L'orologio integrato della fotocamera potrebbe presentare errori temporali. Regolare l'ora a intervalli regolari.