Imp. ripr. remota

Configura le impostazioni per le immagini salvate quando si esegue la ripresa remota usando uno smartphone o un computer.

  1. MENU (Rete) → [Cl./Ct. rem. PC][Imp. ripr. remota] → voce di impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Dest. salv. fermo im.:
Imposta la destinazione di salvataggio. ([Solo destinazione]/[Destin.+Fotocam.]/[Solo la fotocamera])
Dim. imm. salvata:
Seleziona le dimensioni dei file delle immagini da trasferire allo smartphone o al computer quando l'opzione [Dest. salv. fermo im.] è impostata su [Destin.+Fotocam.]. È possibile trasferire file JPEG/HEIF di dimensioni originali o file JPEG/HEIF equivalenti a 2M. ([Originale]/[2M])
RAW+J Salv. im.:
Seleziona il tipo di file delle immagini da trasferire allo smartphone o al computer quando [Dest. salv. fermo im.] è impostata su [Destin.+Fotocam.] e [Formato File] è impostato su [RAW & JPEG]. ([RAW & JPEG]/[Solamente JPEG]/[Solamente RAW])
RAW+H Salv. im.:
Seleziona il tipo di file delle immagini da trasferire allo smartphone o al computer quando [Dest. salv. fermo im.] è impostata su [Destin.+Fotocam.] e [Formato File] è impostato su [RAW & HEIF]. ([RAW & HEIF]/[Solo HEIF]/[Solamente RAW])
Dim. im. JPEG salv./Dim. im. HEIF salv.:
Utilizzare questa voce per ordinare e salvare le immagini JPEG/HEIF con qualità e dimensioni di immagine diversi nello slot 1 e nello slot 2 impostando [Supp. registraz.] su [Ordin.to registr.]. Tra le diverse dimensioni di immagine da salvare nello slot 1 e nello slot 2, seleziona se la dimensione maggiore o inferiore sarà trasferita allo smartphone o al computer quando [Dest. salv. fermo im.] è impostata su [Solo destinazione] o [Destin.+Fotocam.]. ([Dimensione gr.]/[Dimensione pic.])

Nota

  • Se nella fotocamera è inserita una scheda di memoria non registrabile, non è possibile registrare immagini statiche, anche se [Dest. salv. fermo im.] è impostata su [Solo la fotocamera] o [Destin.+Fotocam.].
  • Quando è selezionato [Solo la fotocamera] o [Destin.+Fotocam.] per [Dest. salv. fermo im.] e nella fotocamera non è inserita una scheda di memoria, l'otturatore non viene rilasciato neppure se l'opzione [Scatta senza scheda] è impostata su [Abilita].
  • Durante la riproduzione di un’immagine statica sulla fotocamera, non è possibile eseguire la ripresa remota con uno smartphone o un computer.
  • [RAW+J Salv. im.] e [RAW+H Salv. im.] possono essere impostati solo quando l'impostazione di [Formato File] in [Impostaz. qual. imm.] è [RAW & JPEG] o [RAW & HEIF].