Lato superiore

Illustrazione del lato superiore della fotocamera

  1. Manopola Immagine statica/Filmato/S&Q

    È possibile cambiare il modo di ripresa.
    Ruotare la manopola Immagine statica/Filmato/S&Q tenendo premuto il tasto di sblocco sulla parte anteriore della manopola.

  2. Manopola del modo
  3. Manopola posteriore L

    Consente di regolare rapidamente le impostazioni per ciascun modo di ripresa.

  4. Manopola posteriore R

    Consente di regolare rapidamente le impostazioni per ciascun modo di ripresa.
    Premendo il tasto di blocco al centro è possibile alternare tra lo stato bloccato e lo stato sbloccato della manopola. La manopola è sbloccata quando il tasto di blocco è sollevato e la linea bianca è visibile.

  5. Tasto MOVIE (Filmato)
  6. Tasto C2 (Tasto personalizzato 2)
  7. Slitta multi interfaccia*

    Alcuni accessori potrebbero non inserirsi fino in fondo e sporgere all’indietro dalla slitta multi interfaccia. Tuttavia, quando l’accessorio raggiunge l’estremità anteriore della slitta, la connessione è completata.

  8. Segno della posizione del sensore dell’immagine
    • Il sensore dell’immagine è la parte che converte la luce in un segnale elettrico. La posizione del sensore dell'immagine è indicata da (Segno della posizione del sensore dell’immagine). Quando si misura la distanza esatta tra la fotocamera e il soggetto, fare riferimento alla posizione della linea orizzontale.

    • Se il soggetto è più vicino rispetto alla distanza minima di ripresa dell’obiettivo, la messa a fuoco non può essere confermata. Accertarsi di lasciare sufficiente distanza tra il soggetto e la fotocamera.

* Per i dettagli sugli accessori compatibili per la slitta multi interfaccia, visitare il sito web di Sony, oppure rivolgersi al proprio rivenditore Sony o a un centro di assistenza locale autorizzato Sony.
È anche possibile usare gli accessori per la slitta portaccessori. Il funzionamento con accessori di altri produttori non è garantito.

Logo Slitta multi interfaccia

Logo Slitta portaccessori