Rich. imp. ripr.

immagine statica, filmato, slow&quick motion

Consente di riprendere un'immagine dopo aver richiamato le impostazioni di ripresa preferite registrate con [Mem. imp. ripr.].

  1. Impostare la fotocamera sul modo di ripresa desiderato usando la manopola Immagine statica/Filmato/S&Q.
  2. Portare la manopola del modo su 1, 2 o 3 ( Rich. imp. ripr.).
    • Per richiamare le impostazioni registrate nella scheda di memoria, selezionare MENU → (Ripresa)[Modo ripresa][Rich. imp. ripr.] e selezionare il numero desiderato.

Suggerimento

  • Se si richiamano impostazioni registrate sulla scheda di memoria, le impostazioni vengono richiamate dalla scheda di memoria nello slot specificato in [Selez. supporto]. È possibile confermare lo slot per scheda di memoria selezionando MENU (Ripresa) → [Modo ripresa][Selez. supporto].
  • In questa fotocamera è possibile richiamare le impostazioni registrate in una scheda di memoria utilizzando un'altra fotocamera dello stesso modello.

Nota

  • Se si imposta [Rich. imp. ripr.] dopo aver completato le impostazioni della ripresa, viene data la priorità alle impostazioni registrate e le impostazioni originali potrebbero diventare non valide. Controllare gli indicatori sullo schermo prima di riprendere.
  • Se lo slot in cui vengono registrate le immagini è impostato per la modifica, le impostazioni di ripresa non saranno applicate finché la scrittura sulla scheda di memoria non viene completata, anche quando la manopola del modo è impostata su 1/2/3.