Impugnatura verticale

È possibile fissare l’impugnatura verticale (in vendita separatamente) a questo prodotto e registrare le immagini orientate verticalmente. Quando si applica l’impugnatura verticale, prima rimuovere il coperchio della batteria.
Per i dettagli, consultare le istruzioni per l’uso per l’impugnatura verticale.

Per rimuovere il coperchio della batteria

Tirare la leva di rilascio del coperchio della batteria (A) nella direzione della freccia, quindi rimuovere il coperchio della batteria.

Illustrazione indicante come come rimuovere il coperchio della batteria

Per applicare il coperchio della batteria

Inserire il pernetto su un lato del coperchio della batteria nel punto di innesto, quindi spingere il coperchio della batteria per fissare il pernetto sul lato opposto.

  • È possibile fissare all’impugnatura verticale il coperchio della batteria che è stato rimosso in modo da non perderlo.
  • Quando un’impugnatura verticale è applicata a questo prodotto, la batteria rimanente si visualizza come Icona dell'indicatore di batteria rimanente per la batteria 1 Icona dell'indicatore di batteria rimanente per la batteria 2.

Nota

  • L’adattatore di montaggio LA-EA4 (in vendita separatamente) e la presa verticale non sono progettati per essere montati contemporaneamente. Se si montano contemporaneamente, lo spazio tra l’adattatore per montaggio obiettivo e l'impugnatura verticale diventa stretto, rendendo difficile reggere la fotocamera.