Coll crs drnt ali DIS (smartphone)

Imposta se accettare o meno le connessioni Bluetooth da uno smartphone mentre la fotocamera è spenta. Quando [Coll crs drnt ali DIS] è impostato su [Attiv.], è possibile sfogliare le immagini sulla scheda di memoria della fotocamera e trasferire le immagini dalla fotocamera a uno smartphone agendo dallo smartphone.

  1. MENU (Rete) → [Cl./Ct. rem. PC][Coll crs drnt ali DIS] → impostazione desiderata.

Dettagli sulle voci del menu

Attiv. :
Accetta le connessioni Bluetooth da uno smartphone mentre la fotocamera è spenta.
Il livello della batteria si scarica gradualmente mentre la fotocamera è spenta. Se non si desidera usare [Coll crs drnt ali DIS], disattivarlo.
Disattiv. :
Non accetta le connessioni Bluetooth da uno smartphone mentre la fotocamera è spenta.


Come sfogliare/trasferire le immagini sullo smartphone

Fare riferimento a “Abbinamento della fotocamera con uno smartphone (Conn. smartphone) ” per accoppiare prima la fotocamera e lo smartphone.


  1. Impostare [Coll crs drnt ali DIS] su [Attiv.].
  2. Spegnere la fotocamera.
  3. Aprire Creators’ App sullo smartphone.
  4. Selezionare [Visualizza e importa] sullo smartphone.
    • Le immagini salvate sulla scheda di memoria della fotocamera possono essere visualizzate e sono pronte per essere trasferite.

Nota

  • Se lo smartphone non viene utilizzato per un certo periodo di tempo, la connessione Bluetooth viene disattivata. Selezionare nuovamente [Visualizza e importa] sullo smartphone.
  • Quando la fotocamera è accesa, la fotocamera passa alla schermata di ripresa, e la connessione con lo smartphone viene terminata.
  • L'impostazione di [Coll crs drnt ali DIS] sarà [Disattiv.] se si annulla l'abbinamento tra la fotocamera e lo smartphone o se l'abbinamento non riesce.
  • Se la funzione non opera correttamente, controllare le seguenti note ed eseguire nuovamente l'abbinamento.
    • Assicurarsi che la fotocamera non sia collegata a un altro dispositivo o che sia collegata a un solo dispositivo tramite comunicazione Bluetooth. (Alla fotocamera possono essere collegati contemporaneamente fino a 2 dispositivi).
    • Verificare che [Modo Aeroplano] nella fotocamera sia impostato su [Disattiv.].
    • Se la funzione non funziona correttamente anche dopo aver eseguito le operazioni indicate sopra, eliminare le informazioni sull'abbinamento del dispositivo che si desidera collegare usando [Gestisci disp. ass.to] sulla fotocamera.